Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mediaset Premium Play (PC, Xbox 360)

Ho trovato solo un thread morto di agosto sul servizio on demand, ma ora che è arrivato anche su Xbox 360 ne approfitto per chiedere: qualcuno abbonato a Mediaset Premium ha avuto modo di provare il servizio Play (on demand in streaming) su PC o Xbox?

Sul sito ufficiale: http://play.mediasetpremium.it/home
    ho trovato tutte le informazioni che cercavo, tranne una: quali dei contenuti elencati sono in HD (e magari in 3D)?

Non vedo alcuna distinzione sul sito, sembra che sia tutto uguale, mi aspettavo di trovare dei pratici simbolini...

I film a pagamento a 2,99 euro del canale Cinema Premiere mi auguro siano tutti in HD. E' così?

I film di catalogo compresi nell'abbonamento, invece, sono in HD solo se sono passati dal canale Premium Cinema HD? E le Serie TV?

Visto l'enorme sforzo promozionale mi sarei aspettato maggiore chiarezza su questo punto fondamentale.

a me invece interessa per il Calcio...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

sembrerebbe che non si può usufruire delle partite in diretta....che tristezza.

"......E gli eventi singoli acquistabili in pay-per-view promessi? Ci sono, ma dedicati esclusivamente agli abbonati Mediaset. Le partite di Serie A, Serie B, Champions League e Europa League? Ci sono anche queste, ma oltre al fatto che non vengono trasmesse in diretta (Premium Play su PC offre invece questa possibilità, estromessa misteriosamente su Xbox 360), le differite sono concesse sempre e solo a chi è abbonato....."
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Approfitto di questo 3d per chiedere una cosa che non ho ancora capito di questo servizio:
    ma si può ricevere anche se non si ha il digitale terrestre? insomma, è completamente via internet o comunque bisogno poter riceveere i canali premium con i DTT
    TV Panasonic 55VT30 - Ampli: Marantz Av8003+MM8003 - DVD SACD multi Pioneer 868 AVi - Lettore cd/SACD stereo
    Sony SCD 555ES - Lettore BD oppo BDP 93 - Lettore HD DVD Toshiba HD EP30 - Lettore Laser D. Pioneer CDL
    1850 - Sat HD MYsky HD amstrad (sig!) - Diffusori front Monitor Audio GS60 surr Monitoraudio silver s10 cent. monitor
    audio GSLR - Sub Velodyne DD15- Processore video DVDO iscan VP30 - Cavi Audioquest-monster-mit- Remote logitech harmony 1000

se lo vuoi usufruire tramite digitale terrestre, devi comprare uno dei decoder compatibili, lo colleghi a internet e vai sul canale premium play. Mentre da Pcvai sul sito ti registri e vedi i film. Mi sembra che però tramite Pc non si possano vedere i film in hd

premium play ex on demand

Salve,
    volevo chiedere se premium play è visibile solo con abbonamento o anche con le tessere ricaricabili?
    qulcuno ha questa info?
    vorrei prendere mediaset e volevo capire se mi conviene acquistare un decoder o prendere a noleggio
    mi sembra che a noleggio diano il ts 7500 che pare non abbia la funzione pvr, cosa che a me interessava

Sto valutando di sottoscrivere un abbonamento a Mediaset Premium Play, in particolare per fruire di contenuti cinema in HD.
    Mi interessa il parere di qualcuno che ha sottoscritto tale servizio. Lo consigliereste oppure no?
    Vengo alle domande:
    - il catalogo di contenuti in HD è ampio?
    - che tipo di audio hanno i film (traccia in lingua originale e audio multicanale)?
    - sottotitoli?
    - la visione è in streaming puro oppure in progressive download (stile Sky On Demand per intenderci)?

Qualsiasi altro parere o informazione è benvenuta, grazie in anticipo.

Roberto
    Rob

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •