Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462

    Puntini rossi su National Geographic HD


    che tristezza, dopo gli squadrettamenti e gli scricchiolii






    sono piu o meno qui


    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25
    Li ho notati anche io...e mi era preso un colpo , avevo subito pensato a un anomalia del mio TV , poi guardandoli da più vicino ho capito che era dovuto a un problema di trasmissione... meglio così per il tv male per SKY

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    29
    'orpo, anch'io li avevo visti ed ero convinto che fosse un difetto della TV. Meno male!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    35
    io ogni tanto lo gtapdd ma non lo mai notato.. che decoder avete?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.683
    scusa, in italiano?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    493
    sul tv che ho io samsung 40c650 non noto niente di tutto cio'

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Biassono (MB)
    Messaggi
    2.590
    Anch'io li vedo e anch'io pensavo di avere un problema al tv!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219
    E' un canale che guardo spesso e tutte le trasmissioni che guardo hanno questi tre puntini è proprio un qualcosa legato alla trasmissione del segnale di questo canale! All'inizio pensavo fosse la lucetta della telecamera che filma riflessa sulle persone intervistate!
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462
    c'e' una email a cui possiamo scrivere per fargli notare il problema ?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462
    ho provato a mandare un email a sky , anche se credo che servirebbe un email piu diretta che arrivi al servizio tecnico e non ha un qualsiasi operatore

    nessuno conosce un email piu specifica ?

    comunque mi hanno risposto cosi :

    Gentile Cliente,

    abbiamo ricevuto la sua e-mail e le confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche in merito alla sua richiesta.

    Sarà nostra cura darle riscontro quanto prima.

    Grazie per la sua e-mail.

    Un cordiale saluto

    Servizio Clienti Sky


    E' LA classica email automatica o puo essere che abbiano veramente preso in cosiderazione il problema ?


    se mandate anche voi un email sarebbe meglio
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Pensavo anch'io ad un difetto del mio tv Samsung-Ma confermo che è un problema solo del canale,probabilmente durante la fase della "compressione"nel formato mpeg4 avviene il "misfatto"....

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462
    ho mandato varie email a sky

    hanno detto che avrebbero controllato

    poi ho ricevuto una comunicazione tramite il decoder che mi avevano cercato tramite telefono e di ricontattarli, non so se per dire che avevo risolto o meno

    ora io ho ricontrollato su natgeo HD e sembra non ci siano piu

    qualcuno puo verificare

    eventualmente se li notate ancora mandate un email anche voi , altrimenti non risolveranno mai
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    20
    Si un difetto molto fastidioso. lol

    Cmq effettivamente questi ultimi giorni sono spariti speriamo abbiano risolto
    Ultima modifica di flyningeagle; 04-01-2012 alle 15:54
    TV: PANASONIC VIERA TXP50VT20E - AMPLIFICATORE: ONKYO TX-NR808 - DIFFUSORI ANTERIORI: FOCAL CHORUS 836V - DIFFUSORI ANTERIORI ALTI: FOCAL CHORUS 807V - CENTRALE: FOCAL CC800V - SURROUND: FOCAL CHORUS 706V - MY SKY HD - PS3 - GIRADISCI: STANTON SRT8 HTPC: CASE stacker - SCEDA MADRE: GIGABYTE UD7 - GPU: SAPPHIRE 6970 - CPU:AMD - RAM:CORSAIR VENGEANGE
    CAVETTERIA: HDMI MONSTER CABLE M2000HD - SURROUND: MONSTER CABLE XP-HP - DIFFUSORI ANTERIORI: OEHLBACH CABLE

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Splimbergo ( PN ) Friuli
    Messaggi
    1.462
    sono tornati
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

  15. #15
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    29

    Vero. Non è un problema della TV.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •