Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 237

Discussione: [Apple] AppleTV

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32

    [Apple] AppleTV


    Come mai manca una discussione sull'Apple TV. Possibile che l'ho ordinato solo io? Comunque avrei piacere a scambiare opinionio ed esperienze sulla prossima creatura.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    563
    Ma è un'HDTV ?

    Ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Ma è un'HDTV ?

    è un media extender!

    Anzi, è il media extender di Apple per iTunes.

    http://www.apple.com/it/appletv/

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Ma è un'HDTV ?

    Ciao
    No. E' un apparecchio che mi permette di vedere sullo schermo provvisto di HDMI, anche in alta definizione e senza fili video, foto e musica dal computer.

  5. #5
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da sirdevil
    Possibile che l'ho ordinato solo io?
    Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente scritto da sirdevil
    Possibile che l'ho ordinato solo io?
    fino a due giorni fa ero seriamente deciso all'acquisto, poi dopo le ultime notizie sulla PS3, penso di orientarmi verso quest'ultima. Prima vorrei chiarire la compatibilita' con Mac e la possibilita' di fare stream wifi (purtroppo g della PS3 ) con il mio Mac. Spero al piu' presto a una buona recensione su Macity per la nostra piattaforma

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Io non credo che la prenderò, usando già un MacMini, ma andrò a vederla appena arriva.

    Ciao.
    sono nella tua stessa situazione...

    ma visto che sto facendo la casa nuova a lungo termine mi interessa molto: penso tenere un bel mac come server nello studio e associare ad ogni tv un apple tv per avere una bella libreria condivisa.

    personalmente pero' penso che questa prima versione subira' una certa evoluzione (upgrade ai 1080p, possibilita' di essere usata come vpr, possibilita' di attaccarci un player hddvd o BR ecc, )
    GinoScola

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    352
    Speriamo che la apple per non farsi concorrenza interna non limiti o peggio eviti di aggiornare il mac mini.
    Perche' ragionandoci su non vedo perche' non sfruttare proprio il piccolo mac con un aggiornamento HW (tipo hdmi o dvi hdcp) o semplicemente un aggiornamento software alla fine puo' fare tutto e' molto in piu' rispetto alla scatoletta

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826
    Io sarei intenzionato a prenderlo, ma non ho capito se posso fargli leggere i miei dvd (o meglio divx) residenti sul pc
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32
    Da quello che ho capito si può vedere tutto quello che è in itunes. C'è un programma a questo link:
    http://js8media.com/reelbean/ che permette di convertire i file nel formato visibile per Apple Tv. Il sito non parla di .divx ma di .avi.

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826
    Mmm, perciò per vedere i miei dvd dovrei convertirli.
    A questo punto magari aspetto che facciano qualche aggiornamento sw (spero almeno) che lo faccia diventare un "vero" mediaextender (magari in full hd)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    32
    Comunque arriverà la prossima settimana. Credo che ci saranno un sacco di novità prossimamente. Da quel poco che si capisce l'impatto che avrà apple tv sui video sarà paragonabile a quello dell'ipod nella musica. Vedremo gli sviluppi futuri.

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    826
    Ovvio, a quel prezzo non hai molte alternative come media extender (o sbaglio ?).
    Considerando anche che alla fine è un pc, bè, mi aspetto anche firmware non originali magari in linux e poi via alla festa
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

  14. #14
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Considerando anche che alla fine è un pc, bè, mi aspetto anche firmware non originali magari in linux e poi via alla festa
    Alla fine è un Mac, e per questo escluderei possibili aggiornamenti firmware o software non originale.

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  15. #15
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895

    È uscita una prima recensione sulla Aplle TV:

    http://www.macitynet.it/immagini/test/appletv1/

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •