Salve ragazzi,
(spero di non violare nessuna regola del forum, ed avere correttamente inserito il post)
Possiedo questo fantastico media player ma ho un piccolo, fastidioso problema, che non so a cosa sia dovuto.
Ho inserito all'interno del sidewinder2 un hd da 500 gb dove ho messo dei film sottoforma di ISO-BD divisi per cartelle, ciascuna con la relativa locandina. Bene, alcuni film si vedono perfettamente senza scatti o salti di alcun tipo, es. "il gatto con gli stivali", altri come "up" o "sherlock holmes 2" danno problemi, salta l'audio in particolare per un breve momento, in up molto spesso, nel secondo quasi ogni 20 min. Ho notato che il salto avviene sempre nei medesimi punti. Il media player Ŕ collegato tramite HDMI al sinto onkyo 508, e il sinto al tv. L'impostazione video Ŕ settata in HDMI auto, 1080 24hz attivo, l'audio invece in 5.1/7.1 modalitÓ notte disattivata, ovviamente sempre tramite hdmi. Quando l'audio salta si vede nel sintoamplificatore che la traccia audio per un secondo scompare per poi riattivarsi la connessione, Ŕ come se saltasse la connessione hdmi in prossimitÓ di alcuni momenti.

Ho provato a modificare i settaggi video e audio del media player ma nulla.. ripeto con alcuni film nessun prolema, altro es. "midnight in paris".

Consigli? E' successo anche ad altri?