Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 239 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3574
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    315

    [HD Digitech HDX-1000] NMT Player


    http://www.hdx1080.com/index.php?pag...art&Itemid=115

    caratteristiche e prezzo interessante
    notare rispetto ad altri modelli sul mercato:
    - presenza contemporanea di "S/PDIF Coaxial Digital Audio" e "Optical Digital Audio"
    - Hardware Power ON/OFF Switch
    - "Solid Aluminium Alloy Case" e "Support Vertical or horizontal placement"
    - DDR DRAM : 64-bit 512Mb ( come l'Egreat credo)
    - Sigma Designs SMP8635 Rev. C (perchè gli altri che revision sono ?)

    le altre caratteristche prendono un po' il meglio da Tvix,Popcorn,etc.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    io credo che a quest'oggetto dovrebbero rivolgere le loro attenzioni tutti quelli che sono alla ricerca di un NMT performante....perchè almeno sulla carta, sembra il migliore di tutti (PCH A-110 compreso).



    p.s. interessante la presenza di un lettore di schede MMC/SDHC card.

    EDIT

    ...notizia fresca fresca, sul card reader integrato hanno abilitato anche la lettura delle Memory Stick Pro Duo della Sony.
    Ultima modifica di badtoys; 02-09-2008 alle 13:24

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...restate sintonizzati su questo thread, perchè per domani dovremmo avere le prime immagini del prodotto.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Rome
    Messaggi
    402
    Interessante.....

    Ma per quando dovrebbe essere disponibile?
    219$ è il prezzo americano? chissà la conversione come sarà :\

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...è facile

    219 dollari al cambio sono 150 Euro, a questi dobbiamo aggiungere circa 40 euro per i dazi doganali ed altre 40 euro per la spedizione.

    Quindi credo che sia abbastanza realistico parlare di un prezzo finito di 230 euro.

    il problema semmai è quello di non poter esercitare la garanzia europea di 24 mesi.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    194
    intanto ciao a tutti....
    mi ero informato a luglio per l'acquisto di uno di questi oggetti ed ero indeciso tra tvix6500/7000 popcorn 110a egreat e un altro che non ricordo...

    spostai la mia scelta a dopo l'estate per un smeplice motivo la confusione mia piu totale...cioe nonostante ho letto centinaia di post vari mi viene sempre il dubbio su quale prendere...

    ecco leggere anche di questo prodotto che mi mette ancoraq piu confusione solo che è settembre è vorrei comprarne uno proprio adesso o entro fine mese...

    i miei dubbi tra i vari prodotti non sono dts o hd a 1080 perche credo che siano cose che si sfruttano poco..e se le sfruttero mi pare di cpaire che le trovero in vari èprodotti..
    quindi cioe che devo scegliere cos'è??supporto firmware?silenziosità?possibilità di collegarci un hd interno senza che mandi tremila gradi o collegarlo al mio pc con facilità in modo da passarci all'interno i film che poi con calma vedrei...

    grazie

    p.s. la domanda è perche questo e non gli altri??

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Come promesso dal produttore, ecco le prime immagini di questo nuovissimo NMT

    VISTA FRONTALE


    VISTA POSTERIORE



    PACKAGE


    ....carino.

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    48
    Davvero carino!!!!!
    Ma dal sito del produttore dice come caratteristiche buone:
    Fanstastic firmware and technical support from our team!!!!
    sarà vero??
    Qualcuno ha notizie in merito?
    Ciao e grazie....

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...tieni conto che il software è sempre prodotto dalla Syabas e che quindi è sinonimo di tranquillità.
    Anche nel caso di eGreat avevamo questi timori, che poi sono stati dissolti.

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Altre immagini

    ...e qui ci sono le immagini interne del case.




    QUI invece c'è l'altra (era troppo grande per essere pubblicata)

    Ultima modifica di badtoys; 10-09-2008 alle 22:17

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    14
    Dalle foto non si capisce bene, ma in pratica l'hard disk è "appeso" al coperchio superiore del case ed il dissipatore del chip è sul fondo? oppure il contrario?

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @Silent Raider

    ...no, no..è esattamente il contrario.

    Si svita il coperchio della base, si fissa l'hard disk (ci sono gli attacchi sia per un 2,5" che per un 3,5")...si richiude e si capovolge l'apparecchio.

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    771
    carino, ma senza display, per me un must....altrimenti sempre ad accendere la tv, ovviamente parlo per sentire la musica.

    comunque se non ricordo male anche il tvix ha doppia uscita audio spdif e ottica.
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    14
    @badtoys

    ok grazie ora mi raccapezzo
    però confrontando le vari foto (soprattutto quella con le connessioni posteriori) sembra quasi che il dissipatore del chip sia "schiacciato" contro il coperchio superiore... magari non ce l'ha nemmeno e usa il case in alluminio per lo scopo?

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    @Silent Raider

    ...si vede che non conosci gli altri.

    E' lo stesso sistema che adotta la eGreat su M-31A ed M-31B...ma a rovescio e con un pezzo di gomma termoconduttiva tra il chipset Sigma e la base d'appoggio in lamiera.
    Qui sicuramente la dissipazione del calore sarà ancora piu efficiente...trattandosi di alluminio.

    L'unico dubbio che ho, è sul fatto che stiamo parlando di un case fanless, in più c'è il calore sviluppato dall'hard disk interno...quindi la mia domanda è: "reggerà ?"


Pagina 1 di 239 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •