Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

U2-Acthung baby Deluxe Edition

In occasione del ventennale dell'uscita del celebre Achtung baby arriva nei negozi una nuova edizione in vari formati:

Formato CD: Album rimasterizzato in CD
    Formato Deluxe: Album rimasterizzato e CD bonus con alcuni remix delle canzoni e vari B-side
    Formato Vinily Box-set: Edizione limitata con 4 LP in vinile del CD e 16 pagine
    Formato super Box-set: edizione con 6 CD, tra cui Zooropa e 4 DVD: From The Sky Down, Zoo TV: Live from Sydney, tutti i videoclip da Achtung Baby e materiale bonus più 92 pagine
    Formato Deluxe Edition: Tutto il materiale insieme più 84 pagine

L'album della svolta elettronica, forse il mio preferito della band, per me se la gioca con The joshua three...

Ho letto qualche prezzo proibitivo per le versioni esagerate... di certo c'è che il cd originale del '91 era di qualità piuttosto bassa, come molti purtroppo della band.

Qualcuno lo acquisterà o l'ha acquistato?

EDIT Achtung baby! Chiedo ai moderatori di correggere, grazie!
    Ultima modifica di heat75; 24-11-2011 alle 22:14
    SCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE BDPanasonic BDT310LETTORE DVDDenon 2930LETTORE SACDMarantz SA7001+Cavo alim. VDH MainstreamDVD RECORDERPanasonic EX77AMPLI HTDenon 2807AMPLI STEREODensen DM-10FRONTALIKlipsch RF82+Soundcare Superspikes+Cavi Transparent MusicWave Plus BiwireCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12DECODER DVB HDTelesystem TS7900HDFILTRI RETEBelkin PureAV Isolator

Qua un po' di foto e dettagli

http://www.u2market.com/?pid=12
    SCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE BDPanasonic BDT310LETTORE DVDDenon 2930LETTORE SACDMarantz SA7001+Cavo alim. VDH MainstreamDVD RECORDERPanasonic EX77AMPLI HTDenon 2807AMPLI STEREODensen DM-10FRONTALIKlipsch RF82+Soundcare Superspikes+Cavi Transparent MusicWave Plus BiwireCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12DECODER DVB HDTelesystem TS7900HDFILTRI RETEBelkin PureAV Isolator

Ciao heat
    Ho recentemente regalato il Super Boxset e ascoltato i sei CD per intero, in momenti differenti e su supporti differenti.
    A me l'ascolto è sembrato ottimo; non ho invece avuto modo di visionare i DVD né leggere con calma libro annesso, se non sfogliarlo velocemente prima dell'acquisto. A mio avviso comunque è un box ben fatto, valido come regalo ad esempio.

Quale ha più senso acquistare? Io ho già AB e Zooropa, sto evitando di spendere soldi in ristampe, ma questa, magari su amazon, mi fa proprio gola.

@La_Elena
    Grazie! Il superbox che hai regalato mi pare molto bello, poi se pure a livello audio è valido...c'è il libro e tutti quei cd e dvd..certo il prezzo non è molto invitante...

@Cnthebadseeds
    Io degli U2 ho tutto, ma essendo questo il loro album che preferisco credo che potrei cadere in tentazione e riacquistarlo...anche perchè ti ripeto che il cd originale aveva una pessima incisione, se ce l'hai potrai dirmi la tua.
    Credo che il Formato Deluxe (cd rimasterizzato + cd con b-sides & bonus tracks) possa essere una soluzione senza spendere troppo.

Si si è anche uno dei miei preferiti, per questo la tentazione è molto forte. Penso che a natale su amazon uk me lo regalerò, se mettessero il cofanetto in offerta in quel periodo ci penserei anche se avrei preferito una bella accoppiata, nella stessa confezione vinile e cd, ma non si può avere tutto dai discografici, negli ultimi anni sempre meno propensi alla soddisfazione dei fan (perché è un prodotto per fan, chiaro) e sempre più vittime di una politica sbagliata che sta portando il supporto fisico, con mio sommo dispiacere, al declino. Ma io aspetto ancora la loro redenzione, perché non sopporterei la mancanza dell'oggetto, è un sano feticismo, no?
    In effetti si, l'edizione in vendita fino a pochi mesi fa non è il massimo, ma onestamente non così pessima da costringermi all'acquisto, certo è un bell'oggetto la super deluxe, anche se non ho capito l'inserimento di Zooropa e dello Zootv dvd...per lo stesso discorso di cui sopra.
    Capisco che sia "più bello" Achtung di Zooropa, ma è un accordo tacitamente soggettivo, declassarlo a bonus cd di una remaster del disco precedente mi sembra eccessivo...

Anch'io preferisco il supporto fisico, dà altre "sensazioni"...ma pare si vada in altre direzioni.

Pienamente d'accordo sull'inserimento anomalo di Zooropa in questa edizione..stile appunto bonus disc..se la potevano risparmiare.

Ho letto altri pareri e sembra che questa rimasterizzazione di Achtung baby abbia prodotto un buon risultato, molto meglio dell'originale che era piatto e chiuso nel suono.

Arrivato oggi deluxe edition!! per poco meno di 18 euro n'è valsa la pena.
    Lo avevo in cassetta.
    ho ascoltato solo il cd1,le bi-side non ancora. Confermo che ha una notevole resa sonora,almeno nel mio impianto.. Enjoy

Io ho acquistato il Vinil box set da 4 vinili(2 per lp e 2 remix)e vi posso garantire che stavolta,a differenza dei precedenti vinili,si sono superati....suonano che è una meraviglia!!A dire la verità quando ho messo su il primo disco mi sono quasi sorpreso dalla silenziosita del disco e dell'ottima rimasterizzazione(dal master originale...detta da loro)Quindi un disco da non farsi mancare assolutamente.(almeno per i fans...ma anche per gli altri).
    Premetto che il prezzo è un po altino(io l'ho pagato 85)me è veramente una chicca.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •