Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 734

Discussione: Ampli per 803 diamond

Ampli per 803 diamond

Ciao a tutti.

Secondo voi quali potrebbero essere gli ampli più adatti alle 803diamond, facendo riferimento alla mia condizione: stanza da 5x7 con impianto sul lato da 5, ascolto: metà rock, un quarto classica e un quarto jazz, volumi d'ascolto: medi (cioè poco più che condominiali), budget: d'occasione circa 4500€).
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Gryphon Diablo un pò più costoso ma definitivo.

Tra pre e finale Pass x250.5, pre da scegliere in attesa di puntare ad un xp20.

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Gryphon Diablo un pò più costoso ma definitivo.

Tra pre e finale Pass x250.5, pre da scegliere in attesa di puntare ad un xp20.

Il Diablo si trova a 4500€, però da ciò che ho letto in giro pare che sia troppo 'squillante' per le B&W.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Io dico Accuphase o Classè ma c'è anche altro ...però se stai su questi 2 marchi vai tranquillo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Il Diablo si trova a 4500€, però da ciò che ho letto in giro pare che sia troppo 'squillante' per le B&W.
    Se lo trovi prendilo al volo male che và lo vendi e non ci perdi nulla.....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Se lo trovi prendilo al volo male che và lo vendi e non ci perdi nulla.....

Non devo acquistarlo nell'immediato. Non ho ancora nemmeno le 803! A breve le 803 le proverò a domicilio sì da valutare l'opportunità della sostituzione (onestamente già le 804diamond vanno bene, però se con le 803 ottenessi una gamma bassa ancora più piena, magari per il compleanno potrei ottenere l'avallo della spesa da parte della moglie. Dimenticavo: ovviamente d'occasione. Il sogno 802diamond è appena naufragato, sia per il costo esorbitante, sia per le dimensioni (waf...) e sia perchè usate sono introvabili, mentre qualche 803diamond comincia a spuntare).

Per caso tu l'hai sentito suonare con le 803?

Citazione Originariamente scritto da any66 Visualizza messaggio
    Io dico Accuphase o Classè ma c'è anche altro ...però se stai su questi 2 marchi vai tranquillo.

I modelli Classè li ho tutti presenti, mentre gli Accuphase non li conosco più di tanto. E' vero che sono più caldi e musicali rispetto per esempio a Classè e Luxman (notoriamente più neutri)?

Per pilotare degnamente sia come qualita' che come erogazione le 803diamond ci sara' da divertirsi .. in bocca al lupo!!
    .......

Concordo, per muovere a dovere i 3 woofers ci vuole tanta corrente.
    In un confronto con l' HTS mod il Diablo ne è uscito perdente
    Ultima modifica di ane; 13-01-2013 alle 21:51

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Per pilotare degnamente sia come qualita' che come erogazione le 803diamond ci sara' da divertirsi .. in bocca al lupo!!
    Grazie per l'incoraggiamento ... già so come la pensi. Comunque devo ancora fare il test di cui al post n. #6. La strada è lunga.

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Concordo, per muovere a dovere i 3 woofers ci vuole tanta corrente.
    Ma un pre stereo Krell a livello dell'hts (o anche superiore) a cui abbinare un finalone stereo non esiste????

Proverei l'Unico 200
    Antonio.

Citazione Originariamente scritto da antonioesposito Visualizza messaggio
    Proverei l'Unico 200
    Antonio.
    Senza fare nomi, uno dei superesperti del forum me l'ha bocciato senza pensarci due volte...

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Perdona la mia ignoranza ma che cosa è l 'HTS, acronimo di?

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Per caso tu l'hai sentito suonare con le 803?
    Ho sentito le 802diamond e c'è bisogno di birra di qualità, io li ho ascoltati con Pass X260.5 e pre Ar ref1, non credo che il Diablo sia fuori posto basta poi accompagnarlo a dovere.....

Pagina 1 di 49 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •