Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

quale impianto 2.1 attivo per TV e musica?

ragazzi, vorrei accoppiare alla mia TV un impiantino attivo 2ch con un'entrata anche per una sorgente musicale tipo iPhone o iPod.
    esteticamente mi piacciono molto i sistemi 2.1 della Orb, ma solo il sub attivo. poich lo spazio poco, opeteri max per un 2.1.
    prenderei anche il Geneva audio, che bellissimo esteticamente, ma non va bene poi per la TV.

insomma, accetto tutti i consigli che vorrete darmi

Ciao.
    Secondo me potresti vedere se riesci a trovare in giro il TEAC MC-DV600... l'ampli veramente piccolo (21,5 x 11 x 36), completo di diffusori a 2 vie 25Watt x 2 e subwoofer 50Watt. Il sistema ha un tuner, in grado di leggere molti formati musicali compressi ed provvisto anche di HDMI.
    Purtroppo non provvisto di dock Apple ma comunque ha la USB.
    Secondo me pu essere una buona soluzione salvaspazio.
    Lo trovi in giro attorno ai 300 euro.
    Comunque sul sito della TEAC trovi tutte le caratteristiche dettagliate!!

a mio parere edifier s530d, non c'e di meglio a quel prezzo.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - TESTINA : DENON DL110- PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

ciao mi sai dire come suonano queste edifier? le ho addochiate ma non riesco a trovare recensioni online...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •