Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Marantz PM 15s1

Marantz PM 15s1

Ciao a tutti...

Ho ascoltato questo ampli ormai fuori produzione (sostituito dal 15s2) in un rivenditore della mia città...

mi propone il prezzo di 1440 euro...dicendo che è uno super sconto...

Ora chiedo a voi esperti e magari possessori se questo può essere un prezzo conveniente...purtroppo su internet non essendo più in produzione non lo trovo...tranne qualche usato.

Sarei felice di vostre delucidazioni in merito

grazie in anticipo

Ma denuncialo per truffa!!!
    Lascia cmq perdere quell'ampli, a parte che usato si trova sui 700€, meglio i cdp di Mara che gli ampli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Troppo caro!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

il prezzo per un nuovo è praticamente al costo del rivenditore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Intanto vi ringrazio per le risposte...

peccato che nella mia zona le alternative siano poche...
    questo negozio tiene solo marantz e l'unico che mi può tentare a questo punto è il 7004...
    Sempre in zona c'è un cambridge audio 650a a 630 euro...che ne dite?
    L'ho sentito e non è malaccio...la componentistica sembra buona...

in riferimento alla mia domanda sul 15s1 di marantz...ho visto che non ne siete entusiasti...motivazioni?
    Sono un neofita e perdonate la mia "ignoranza". Sono qui per imparare

riapetto al Cambridge il Marantz è di un'altra categoria,vedi se è disposto se perderci un pò prendilo

quale sarebbe il prezzo giusto?

Se intendi il Marantz 600-700 massimo ma dico massimo 800€
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da lsdjboni
    Sempre in zona c'è un cambridge audio 650a a 630 euro...che ne dite?
    E' il prezzo di listino. Sconti non ne fa? A mio modestissimo parere il Cambridge con il miglior rapporto q/p è il 550A.
    Il PM15 è solo bello esteticamente, ma come prestazioni è abbastanza modesto, almeno per la cifra che costa (ovviamente mi riferisco al nuovo). Sono d'accordissimo a non spenderci più di 800€ ma secondo me a quella cifra meglio prendere un 8003 nuovo (considera anche la garanzia). Ma soprattutto... con quali diffusori lo accoppieresti?

non è il prezzo di listino 1440,00 bensì 1990,00 è resta comunque non solo bello esteticamente ma anche più performante del discreto 8003

quindi antonio che devo dedurre?

il prezzo che ti ha fatto per un prodotto nuovo è già super scontato, se vuole rimetterci di più ti può fare un'ulteriore attenzione è ok ma l'ampli 1300,00/1400,00 euro li vale e non credo che te lo dia a 700/800 euro cifra con la quale non compri nulla o quasi sul nuovo che abbia un minimo di costruzione decente e un buon grado di raffinatezza sonora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •