Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettore CD+diffusori intorno 3000€

Ampli Rotel....che mi consigliate? Sono accettati anche consigli separati con budget rispettivi di c.a. 1500€.
    Ascolto musica rock,elettronica e jazz.
    Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Non ho dubbi

Per i generi che ascolti ti consiglio vivamente, come casse, le JM Lab Chorus nuova serie.

Ciao,
    PaoloZ.

mixersrl Guest
    Per quale ambiente e a che distanza di ascolto?

circa 30mq a due metri di distanza....

mixersrl Guest
    Se hai spazio per posizionarle distant dalle pareti anche una coppia di Magneplanar MG 12 potrebbe fare al caso magariprova ad ascoltarle

Quanto distanti?

Come lettore ho trovato,usato, un yba cd3 serie alfa....qualcuno lo ha sentito? Il prezzo è intorno ai 1000€...che ne pensate?

mixersrl Guest

dai 50cm a un mt dalle posterori

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •