|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: giradischi entry level . info
-
04-07-2012, 15:55 #1
Member
giradischi entry level . info
Scusate ripropongo la discussione in quanto mi è stata spostata in altri argomenti.
Vorrei comprare una giradischi entry level da regalare. Cosa mi proponente. Alcuni mi propongono il project. Ma quale modello? (budget max 270 euro).
Grazie
AntonioUltima modifica di ancas77; 04-07-2012 alle 17:17
-
04-07-2012, 17:27 #2
Già, ed un altro iscritto, ai tuoi reclami, si era anche preso la briga di riportarti alcuni articoli del regolamento tra cui quello che stabilisce che non si possono aprire più discussioni per lo stesso argomento.
La discussione era stata spostata, per un tuo errore, e se volevi continuare lo dovevi fare in quella, non aprirne anche un'altra.
Le soluzioni erano altre, che però ti sei ben guardato dal chiedere.
Oltre a questo, come ti avevo già fatto notare nell'altra discussione, avevi violato un altro importante articolo del regolamento.
Il tuo account è sospeso per 5 giorni per darti modo di leggere attentamente il regolamento.
La discussione è chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).