Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

THORENS TD 158; CONSIGLI PER FAVORE

Salve a tutti, da circa un mesetto ho deciso di mettere in pratica la mia passione per la musica...come lo stupido ho comprato subito un lettore giradischi ma che non vi sto nemmeno a dire perchè ho preso la cazzata cinese e rimpiango già di averlo9 comprato. Quello che vorrei è un buon giradischi, discreto e decente almeno, l'importante e che non compro una cosa economica e poi non mi dia qualità. Sinceramente non voglio spendere molto. Ho visto un Thorens TD 158. Accessibile come prezzo(anche perchè se si vuole una qualità superiore si va ad un prezzo molto più costoso) e penso anche di qualità rassicurante. Cosa mi dite? qualche sonsiglio? e che casse posso unirci? grazie in anticipo.

ottimo entry level
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •