Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Music Fidelity V-Dac II vs SuperPro 707 Dac

Posto quì la mia richiesta di consiglio, avendo sbagliato sezione, spero che i mod non me ne vogliano e cancellino quella errata

Come accennato in altre discussioni, possiedo un player multimediale WD tv live hd e vorrei affiancarlo ad un dac da collegare al Nad C316bee.
    Per questioni di budget e dopo varie letture sui vari forum mi sono soffermato sui dac in oggetto e volevo sapere quali dei due rende meglio, a prescindere dal prezzo un po più elevato del v-dac II.
    Da premettere che l'ascolto maggiore sarà di file flac, mp3, waw, anche perchè musica in hd non potrei ascoltarla, dato che l'uscita ottica del wd tv live hd fa downsampling se deve buttar fuori un segnale maggiore di 48khz !
    HDTv: Samsung 46D7000 Player: ??? Sat: My Sky HD Ampli 2ch: Nad C326Bee Diffusori: Psb Alpha b1 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

considera anche il dac i della NAD se vuoi stare su una fascia più economica
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Parli di quello wireless?
    HDTv: Samsung 46D7000 Player: ??? Sat: My Sky HD Ampli 2ch: Nad C326Bee Diffusori: Psb Alpha b1 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Considera che mi basta che mi riproduca i file flac della stessa qualità di come se ascoltassi un cd nel mio lettore Nad. E che ovviamente abbia ingresso ottico da poterlo collegare al wd live.
    Se hai qualche modello in particolare con caratteristiche e fascia di prezzo di quelli che ho elencato sopra ben venga, così faccio tutto Nad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •