Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony xa 50 es

Sony xa 50 es

Chi conosce questo fantastico lettore?
    Secondo voi sarebbe da comprare come sorgente a due canali visto che il blu ray non da grandi risultati?
    Vpr JVC HD 350-RS 10-Schermo Screenline Amleto 91-Pre Decoder Primare SP 31(SP33)-Finale Primare 5 Ch A 30.5 MKII-Decoder dts Rotel RDA 986-Blu Ray Oppo BDP 95EU-2°Blu Ray Sony BDP-S500-Dvb.T Telesystem 7900 HD-Filtro di Rete Monster HTS 2600-Four Systems and Magic-Switcher Octava HDS.3-Htpc Silverstone Asus Amd Phenom Quad-2 Subwoofer B&W Asw 1000-Diffusori Coral Rs THX-Cavi- Monster Cable-Van Den Hul-Gbl-Hdmi Across 1.4 3D-Xindak PC 03-Systems and Magic Cavo Joker-Ups Zinto A800-Palle di Epidauro
    GH Blu Theater

da inserire dove e per quale spesa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cd

500,00 da mettere nella mia catena hardware pre e finale Primare.
    Vpr JVC HD 350-RS 10-Schermo Screenline Amleto 91-Pre Decoder Primare SP 31(SP33)-Finale Primare 5 Ch A 30.5 MKII-Decoder dts Rotel RDA 986-Blu Ray Oppo BDP 95EU-2°Blu Ray Sony BDP-S500-Dvb.T Telesystem 7900 HD-Filtro di Rete Monster HTS 2600-Four Systems and Magic-Switcher Octava HDS.3-Htpc Silverstone Asus Amd Phenom Quad-2 Subwoofer B&W Asw 1000-Diffusori Coral Rs THX-Cavi- Monster Cable-Van Den Hul-Gbl-Hdmi Across 1.4 3D-Xindak PC 03-Systems and Magic Cavo Joker-Ups Zinto A800-Palle di Epidauro
    GH Blu Theater

timbricamente parlando lo eviterei perchè amplificherebbe lo schiarimento già innato nei Primare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Lo possiedo da circa 6 mesi e devo dire che a livello di meccanica sembra essere solidissimo, anche se magari prendere un pick-up di scorta non farebbe male (solo quello costa 220€.. ).
    Per quanto riguarda il suono il mio ha la modifica Aurion Audio a discreti sulle uscite, quindi non posso dirti come suonava originariamente: so solo che ora è veramente fantastico
    La stessa Aurion Audio considera i prodotti Sony di alta gamma (come i vecchi Denon) i migliori mai costruiti.
    Il mio l'ho sentito suonare insieme ad un Dromos Thetis (oltre 5000€ di lettore...) e praticamente non c'era differenza.
    Tra non molto lo confronterò con un Esoteric ed un Marantz CD 50 modificato Royal Device EV3, ma temo che con il Royal Device sarà molto dura...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •