Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Come diventare ricchi...?!?

Vi passo un link.
    Ne fanno la pubblicità anche sulle reti mediaset.
    C'è questo Alfio Bardolla,che tiene dei corsi su come auto gestirsi,e su come diventare effettivamente "ricchi".
    Che dire,io non aspetterei altro,che qualcuno mi spiegasse come fare,certo che però,sti corsi sono carucci...

www.alfiobardolla.com

Che dite di tutto ciò?
    Ultima modifica di Johnny; 16-02-2006 alle 23:38 Motivo: Titolo errato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Più che altro sembrano corsi per la gestione di propri investimenti, ad esempio nel mercato immobiliare.

Sicuramente qualcuno un po' di soldi li guadagna, quanto meno lui.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

...poco ma sicuro.
    Sostiene che si può investire negli immobili,anche senza capitali...boh...

peggio di wanna (o vanna??)

i modi per spillare soldi alla gente sono infiniti....
    due giorni di corso per 1000 euro (ahhhh iva inclusa però) ??? eppure ci saranno di certo gli allocchi che ci cascano, il probl che quelli che cadono in queste cose sono sempre quelli che "stanno meno bene"... sinceramente mi sembra peggio di wanna (o vanna) marchi....

Sono (credo) le solite catene del multilevel marketing e similari: lo fanno industrie erboristiche, assicurative, finanziarie, e via cantando...

Ti fanno pagare il corso, ti gasano a mille e poi ti fanno capire che guadagnerai SOLO se convincerai altri a lavorare sullo stesso obiettivo, e quindi a partecipare anche loro ai corsi, dopodichè guadagneranno SOLO se convinceranno altri a lavorare sullo stesso obiettivo, e quindi a partecipare anche loro ai corsi, dopodichè guadagneranno SOLO se convinceranno altri a lavorare sullo stesso obiettivo, e quindi a partecipare anche loro ai corsi, dopodichè guadagneranno SOLO se convinceranno altri a lavorare sullo stesso obiettivo, e quindi a partecipare anche loro ai corsi, dopodichè guadagneranno SOLO se convinceranno altri a lavorare sullo stesso obiettivo, e quindi a partecipare anche loro ai corsi, ecc. ecc. ecc. ecc........

IMHO, c'e' solo un sistema ...... il piu' antico di tutti .... "Ora et Labora"
    Da sempre e' il metodo che arricchisce lo spirito, la cutura e l'interiorita' che e' quello che veramente conta !

Io non conosco uno che stia bene economicamente che non si è fatto il mazzo, tutti quelli che si lamentano sono solo invidiosi ma la stragrande maggioranza di loro però alla fine del turno se ne sbatte i maroni del lavoro.
    P.S. Badate che se si degenera sono guai quindi occhio.

Io, tanto per dire e per esempio, il processo non lo farei a Vanna Marchi, ma a quelli che hanno telefonato.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Io, tanto per dire e per esempio, il processo non lo farei a Vanna Marchi, ma a quelli che hanno telefonato.

Ale

un po' si però non esageriamo...l'uomo in certi frangenti le prova tutte e non credo si debba approfittare della buona fede o della stupidità altrui...

se manca qualche lettera non sono solo io che non so scrivere, è questa dannata tastiera che a i capricci

Citazione Originariamente scritto da marco00
    i modi per spillare soldi alla gente sono infiniti....
    due giorni di corso per 1000 euro (ahhhh iva inclusa però) ??? eppure ci saranno di certo gli allocchi che ci cascano, il probl che quelli che cadono in queste cose sono sempre quelli che "stanno meno bene"... sinceramente mi sembra peggio di wanna (o vanna) marchi....

No no,senza iva.Per la precisione 949 + iva.
    Senza contare che ci sono corsi da 1749 + iva e perfino 2500 + iva... tantini eh?

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Vi passo un link.
    Ne fanno la pubblicità anche sulle reti mediaset.
    C'è questo Alfio Bardolla,che tiene dei corsi su come auto gestirsi,e su come diventare effettivamente "ricchi".
    Che dire,io non aspetterei altro,che qualcuno mi spiegasse come fare,certo che però,sti corsi sono carucci...

www.alfiobardolla.com

Che dite di tutto ciò?

Ti sei già risposto, lui Alfiobardolla, il metodo lo ha già trovato

Ciao
    Alfredo (p.s non sono io Alfiobardolla)
    Ultima modifica di ALFREDO; 20-02-2006 alle 07:54

In effetti avresti anche ragione,ma sono troppo cari...
    Se costassero meno,un pensiero ce lo farei...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •