Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Blueberry HD ?

Blueberry HD ?

scrivo in questa sezione, poichè richiedo un consiglio su questo titolo in DVD che uscirà a dicembre.
    le versioni del DVD saranno 2 :
    - 1 DVD NORMALE
    - 2 DVD NORMALE-HD

sapendo tutti che i film HD permettono di avere una visione qualitativamente superiore sono orientato a prendere quest'ultima, ma mi è venuto un dubbio.

HD vuol dire che la visione non è con le normali 480 linee, ma può arrivare fino a 1080 (e qui nulla di nuovo), ma visto che la matrice del mio plasma è di 852x480 mi serve questa definizione HD o la perderei ?

spero di essermi spiegato....magari la domanda sarà banale e la risposta scontata, ma ditemi......

Grazie !

solo per ragguagliarti su un paio di cose...

le linee PAL sono 625 di cui attive 576 e non 480 (+45 linee non attive) che sono quelle NTSC, su cui il tuo pannello plasma e' stato "costruito"

Blueberry non so' nello specifico a quante linee e' stato fatto ma credo proprio che sia 720p, lo vedrai meglio del relativo DVD a 576 linee, ma cmq verra' parecchio mortificato dalle 480 linee del tuo plasma...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •