|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Google Chromecast
-
21-03-2014, 08:13 #1
Senior Member
Google Chromecast
Ciao,
da qualche giorno e' commercializzato anche in Italia Google Chromecast.
Ho provato a navigare su Playstore e su altri siti ma non sono riuscito a capire se funziona anche con VPR.
Dappertutto si parla di HDTV ma per come funziona secondo me non dovrebbe avere problemi con i videoproiettori.
Voi cosa ne pensate?
Poi ci sarebbe il problema dell'alimentazione, Chromecast viene alimentato tramite USB e non so come fare a capire se la USB che c'e' nel VPR (nel mio caso BenQ W1070) possa funzionare anche da alimentatore. Come posso fare a capire se sono compatibili.
L'ultimo dubbio (ma qui sono davvero molto OT, ma provo lo stesso a chiedervelo) e' se funziona anche con iMac.
Anche in questo caso dappertutto e' scritto che e' compatibile con Chrome per MacOS ma quando si far riferimento ai devices si parla solo di laptops o Macbook e mai di desktops o iMac. Secondo voi ci potrebbero essere problemi se usato da iMac? In fondo sfrutta la rete WiFi e non capisco che differenza farebbe tra laptop e desktop.
grazie mille a chi vorra' contribuire a fare un po' di luce...
-
30-03-2014, 13:30 #2
proviamo a spostare in questa sezione...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.