Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
The Pinball Arcade
The Pinball Arcade
Per gli appassionati di flipper un simulatore con sorprendenti riproduzioni audio e video. Una curata versione virtuale sviluppata fra dall'americana Farsight Studios
Home Video HD: marzo
Home Video HD: marzo
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di marzo. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Test preview Samsung Galaxy S6 + Edge
Test preview Samsung Galaxy S6 + Edge
In occasione del Samsung Unpacked di barcellona, abbiamo effettuato le prime misure sui nuovi display AMOLED dei due nuovi Galaxy S6 con risultati eccellenti e abbiamo analizzato alcune delle funzioni dei due nuovi smartphone top di gamma della prestigiosa famiglia "Galaxy S"
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Le mie fotografie

Le mie fotografie

ciao,

ho provato a cercare ma non ho trovato un topic simile.
    quindi ... va beh mi piacerebbe vedere gli scatti dei fotografi di questo forum.

inizio io.

ultime foto scattate ad Arte Sella

http://www.flickr.com/photos/macmorb...3880/lightbox/

Ho scoperto questo topic per caso...
    Questo sono io:
    http://www.flickr.com/photos/accio85/
    2.0: Alimentazione: WireWorld Matrix Analogico: Denon DP-A100+Ortofon MC Vivo Red+PureSound T10+AcciòPhono Digitale: Denon DNP-109F+Audiolab 8200CD Amplificazione: Rotel RC-1570+RB-1582 Diffusori: Paradigm Monitor 7.7 Cavi: DIY derivazione militare
    HT: TV: Samsung UE32C6000 BD Player: Philips BDP9500 Sinto: Denon AVR-1909 Diffusori: Yamaha NS-P285

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da shinia Visualizza messaggio
    ho provato a cercare ma non ho trovato un topic simile.
    Forse perchè questo è un Forum dedicato all'audio e video (ovvero Hi-Fi e Home Theater) e non un Forum di fotoamatori o, comunque, dedicato alla fotografia.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Bé, dai...
    Le mie ultime foto sono dedicate allo Swiss Hi End di Zurigo quindi un po' ci azzeccano col forum... :P
    2.0: Alimentazione: WireWorld Matrix Analogico: Denon DP-A100+Ortofon MC Vivo Red+PureSound T10+AcciòPhono Digitale: Denon DNP-109F+Audiolab 8200CD Amplificazione: Rotel RC-1570+RB-1582 Diffusori: Paradigm Monitor 7.7 Cavi: DIY derivazione militare
    HT: TV: Samsung UE32C6000 BD Player: Philips BDP9500 Sinto: Denon AVR-1909 Diffusori: Yamaha NS-P285

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •