Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il subwoofer: come e perché
Il subwoofer: come e perché
Cosa ci dobbiamo aspettare da un subwoofer da inserire nel nostro impianto? Quali sono le caratteristiche che dobbiamo tenere nel conto quando ci apprestiamo a scegliere un subwoofer? In questi casi sarà utile rileggere queste quattro note.
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Test proiettore LCD GM60 da 65 Euro
Poco più di 60 Euro per un videoproiettore LCD con tecnologia LED, risoluzione 480p, ingressi VGA e HDMI, media player integrato e un flusso luminoso dichiarato di 1.000 lumen. Scopriamo tutta la verità con un test approfondito con misure...
Tutti al cinema: aprile
Tutti al cinema: aprile
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di aprile. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    0

    consigli per inesperto totale


    scusate ma non mi sono mai documentato abbastanza ma ora cambio casa e sicuramente volevo acquistare 3 tv e forse home theatre quindi cerco aiuto (ho predisposto allaccio internet per tutte)
    1: tv sala pensavo almeno 46 carino non necessariamente 3d con collegato sicuramente hd esterno e probabilmente home theatre (da acquistare)
    2: tv cucina 24/26 pollici ma lo userò solo durante la cena da appendere su staffa girevole
    3: tv delle bambine,32 pollici praticamente sempre acceso a rischio di urti e con collegato: hard disk esterno, lettore dvd e lettore videocassette

    non ho sky
    non uso nessun tipo di consolle
    non guardo calcio
    budget? non mi piace comprare il livello base ma non mi posso permettere di buttare via i soldi con un mutuo alle spalle.

    home theatre? onkyo avx-690?
    p.s. per collegare ogni cassa devo portare 2 fili? possono passare nella stessa guaina della corrente? le casse posteriori vanno a che altezza? a 1mt? dietro al divano su piedistallo?

    grazie per la collaborazione in anticipo
    Ultima modifica di stecbr74; 25-05-2012 alle 02:21


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •