http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test OLED Sony KD65A1
Test OLED Sony KD65A1
Il "primo" OLED di Sony si distingue dalla nuova ondata di nuovi schermi "organici" con un'estetica a cui è difficile resistere, con un sistema audio innovativo e la promessa di prestazioni video che rasentano l'eccellenza e in alcuni casi potrebbero addirittura a superarla. Sarà tutto vero?
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    0

    consigli per inesperto totale


    scusate ma non mi sono mai documentato abbastanza ma ora cambio casa e sicuramente volevo acquistare 3 tv e forse home theatre quindi cerco aiuto (ho predisposto allaccio internet per tutte)
    1: tv sala pensavo almeno 46 carino non necessariamente 3d con collegato sicuramente hd esterno e probabilmente home theatre (da acquistare)
    2: tv cucina 24/26 pollici ma lo userò solo durante la cena da appendere su staffa girevole
    3: tv delle bambine,32 pollici praticamente sempre acceso a rischio di urti e con collegato: hard disk esterno, lettore dvd e lettore videocassette

    non ho sky
    non uso nessun tipo di consolle
    non guardo calcio
    budget? non mi piace comprare il livello base ma non mi posso permettere di buttare via i soldi con un mutuo alle spalle.

    home theatre? onkyo avx-690?
    p.s. per collegare ogni cassa devo portare 2 fili? possono passare nella stessa guaina della corrente? le casse posteriori vanno a che altezza? a 1mt? dietro al divano su piedistallo?

    grazie per la collaborazione in anticipo
    Ultima modifica di stecbr74; 25-05-2012 alle 02:21

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •