Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto Tv e canone Rai

Mi stavo chiedendo una cosa.......se io dovessi comprare una nuova TV per la famiglia, consigliabile dare, al momento dell'acquisto, i dati (per la fattura o la garanzia) della persona gi intestataria del canone Rai nel nucleo familiare (nello specifico mio padre), oppure posso dare i miei, senza incorrere nel rischio di vedersi "intestare" un secondo canone in famiglia con conseguenti ingiunzioni di pagamento?

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Mi stavo chiedendo una cosa.......se io dovessi comprare una nuova TV per la famiglia, consigliabile dare, al momento dell'acquisto, i dati (per la fattura o la garanzia) della persona gi intestataria del canone Rai nel nucleo familiare (nello specifico mio padre), oppure posso dare i miei, senza incorrere nel rischio di vedersi "intestare&..........[CUT]
    ho appena comprato un TV ma non mi ha chiesto nessun dato il negozio...io non li darei

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •