Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Che palle mia moglie

Che palle mia moglie

Buonasera a tutti.

è il mio primo messaggio.

Visto che mia moglie non vuole i cavi per casa e mi hanno regalato un ONKYO 609 avrei un semplice quesito da proporvi:

Posso collegare 4 surround BOSE sl2 all'impianto? Per sfruttare il 7.1.....

Oppure se conoscete qualche valida alternativa wireless per 4 surround ben venga, il budget non è rilevante, vorrei solo sapere se tecnicamente è possibile ed eventualmente quali esistono sul mercato.

Grazie moltissimo in anticipo.

Purtroppo in molti impianti il coefficente WAF (wife acceptance factor ) è piuttosto basso. E non è risolvibile abbassando il volume come con il vicinato più ostico.
    Scherzi a parte, la soluzione wireless per i posteriori potrebbe essere indicata ma personalmente opterei per un tentativo più "etico"
    Visto che le posteriori wireless andrebbero comunque alimentate, potrebbe essere possibile impiegando cavi sottili e un discreto elettricista, cablare i posteriori utilizzando i tubi dell'impianto elettrico esistente. Non è detto che la lunghezza dei cavi sia infinita. Soluzione non prorpio esoterica ma non evresti le limitazioni di banda del wireless.
    PIONEER BDP-LX91Kmod2.0 - LX-5090H isf - PD-F1007 (x3) - KRELL HTS 7.1 Kmod2.0 - THULE AUDIO PA350B 2/5 ch - PA250B 2/5 ch - PA150B Kmod biamp - PA150B
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Centro - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Sound Analizer 4.1 (by Acustica Applicata) -
    Phonic PAA3 - Lutron SL4030 - Creative S.B. X-Fi 5.1 pro THX

benvenuto.

primo messaggio e primo errore.
    discussione spostata in altri argomenti per titolo generico

non sono amante dei diffusori wireless,a mio parere sono molto scomodi e comuque devono essere alimentati in qualche modo, o con un cavo (e allora tanto valeva mettere quello di potenza) o con batterie (sai che noia ogni volta ricaricarle).
    esistono in commercio dei cavi talmente sottili che puoi nascondere dietro o sopra al battiscopa... oppure vendi il 609 e comprati un integrato 2 canali.
    praticamente adesso hai solo il 609? nessun diffusore?
    ciao ciao

Innanzitutto chiedo umilmente venia al moderatore.

Grazie tantissimo per le immediate risposte, avere una consulenza così non mi sembra vero!!

Vi illustro il mio futuro impianto:

Sharp lc40le833
    xtreamer prodigy
    tesi 760
    tesi 260
    b&w awx 608
    2 x (4) Bose sl2

So che non è il massimo che si può avere ma per me basta e avanza, visto che vedrei film bluray rip (rippati da collezione di mio fratello, guai a toccargliela......) e ascolterei musica scaricata da itunes e tv da sky. Quindi non il massimo della qualità...

Per sfruttare il 7.1 e dare un senso di tridimensionalità al suono ho optato per i diffusori wireless, sapendo che vanno alimentati. Dietro al divano ho una presa quindi non ci sarebbero problemi. La stanza è troppo grande e i fili non mi va di tirarli.

Secondo voi i bose sl2 sono una soluzione discreta? sarebbe possibile attaccarne 4 (cioè 2)?

grazie infinite!

Anche io avevo la moglie che rompeva le palle allo stesso modo.........ho risolto cambiando moglie
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Io ho dovuto spendere un pacco e prendere tutti i diffusori ad incasso...ma credo che tu non possa sfasciare tutto vero???
    Come Wireless sono appena uscite le Dynaudio Xeo...non sono progettate per fare da surround ma credo che nulla lo vieti..a parte forse il costo (non ne ho idea...)
    Visto il marchio non ci dovrebbero essere dubbi sulla qualità

http://www.dynaudio.com/int/home_lou...ms/xeo/xeo.php

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •