Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: RUNNING

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751

    RUNNING


    c'è qualcuno a cui piace correre?
    io da quasi tre anni mi alleno regolarmente 3-4 volte a settimana e mi cimento nelle mezze maratone (21,097 km) con discreti risultati per la mia età e per il fatto che ho cominciato quasi da quarantenne
    il mio miglior tempo è 1h 26m 23s
    Ultima modifica di Antonio1969; 19-05-2010 alle 07:30
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Prov.Milano
    Messaggi
    247
    alla faccia complimenti! io ho fatto solo 2 stramilano da 21km chiuse in 1h55....
    1h26 è un tempo eccellente! dovresti provare con la maratona. Con un tempo così potresti stare nelle 3 ore tranquillamente!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    c'è qualcuno a cui piace correre?
    si a me ma con la moto

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751
    siamo in pochini................., nessun altro?

    La maratona è in programma fra qualche anno.........quando non riuscirò più a mligiorare i tempi della 21 km
    quest'anno ho partecipato alla mezza di Roma (è stato lì che ho fatto 1h e 26m )..................che spettacolo 10.400 partecipanti.............una marea umana ..............da brivido
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Houston USA
    Messaggi
    371
    C'ero anche io ma mi sono dovuto fermare per il freddo assurdo dell'inverno cinese.
    Comunque anche io andavo molto piu' piano: 1 e 47. Praticamente una lumachina....
    Ha ragione Jerry, il tuo e' un tempone per un vecchietto

    Dall'estate vado a vivere a Madeira e puoi star sicuro che rciominciero' seriamente.

    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751
    peccato per il vento .............gli ultimi 2 chilometri prima dell'arrivo sul lungomare sono stati pazzeschi!!!............sembrava di scontrarsi contro un muro (si stima un rallentamento di circa 50 secondi in appena 2 km!!)
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    2.489
    dato il mio nick non posso mancare in un tread come questo! io ho corso parecchio fino a pochi anni fa poi ho avuto un brutto infortunio e mi sono dovuto dare una regolata. ora corricchio anche se non regolarmente come prima, cmq mi tengo in forma, consiglio anche ai più impenitenti pantofolai di provare, dopo un po non si smette più.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    79
    anche io per il freddo cinese non ho corso poi sono tornato qui ed ho ricominciato ma niente roba esagerata da amatore diciamo così per tenermi in forma

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.110
    correre è bello se fai un allenamento particolare. La classica corsetta togligrasso è di una noia mortale...

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751
    può risultare noioso, è vero, ma se sei in compagnia, se fai parte di un gruppo, di una squadra, dove non guasta mai un pò di sana competizione e iniziano le sfide con atleti di altre squadre, senza mai andare sopra le righe, ma, anzi, ognuno apporta il prorio contributo con le sue esperienze, le sue prove..............allora diventa una grande famiglia dove ti ritrovi ogni qualvolta che incontri un componente..............cominci a correre solo.......poi si aggiunge un amico, poi un altro e poi un'altro ancora ed ogni volta che si aggiunge qualcuno le tue forze si rinnovano, la tua grinta aumenta, la voglia si rinnova ed il tempo passa, mezz'ora, un'ora, un'ora e mezza, due ore.............ed alla fine dell'allenamento.............tanta stanchezza, è vero, ma anche tanta soddisfazione........una battuta, un sorriso, un commento a quello che si è fatto e rientri a casa dimenticandoti della giornata lavorativa, dei vari problemi..........contento e soddisfatto.............e ti puoi concedere un'ottima ed abbondante cena, tanto hai fatto fuori circa 1200-1500 calorie (con due ore di corsa per circa 20-24 km percorsi

    provate............diventa una vera droga di cui non si può fare a meno e quandi salti un allenamento ti senti male, ti senti in colpa.....
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.110
    è quello che voglio dire io, se ti confronti con altri atleti, se ti prepari a gare ecc non ti limiti alla sola corsa a velocità costante ma fai allenamenti particolari che la rendono divertente. Anche io amo correre, da circa 2 anni ho cominciato a dedicarmi a essa e ho anche fatto una maratona, che non farò mai più però

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    79
    Per me non è così, andavo in palestra assiduamente e quello lo trovavo molto ma molto noioso poi ho iniziato a correre ed oltre a tenermi in forma mi fa star meglio correre nelle natura è fantastico da solo o in compagnia...

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751
    sono d'accordo, ognuno è libero di correre c0me meglio crede, da solo o in compagnia, per una gara o soltanto per il gusto di correre, in mezzo alla natura, per strada o su una pista di atletica, l'importante è essere soddisfatti
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.381
    Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    il mio miglior tempo è 1h 26m 23s
    il mio 1h 32m 11s,ma 5 anni fa ormai,da allora ho rallentato gli allenamenti causa mal si schiena
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751

    in questo momento sto preparando una gara un pò particolare la VI edizione della "Scalata di Dinnammare", si tratta di un percorso tutto in salita di km 19,5, con un dislivello complessivo di circa 1000 metri, pendenza media del 5% circa con una punta massima del 25% (si tratta del tratto finale di circa 2 km) ..............un massacro, ma è una gara meravigliosa, strada di montagna, fra la natura.
    l'ho già fatta 2 anni fà (1h 54m 30s) e l'anno scorso (dopo un lungo fermo per infortunio 2h 07m
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •