Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Gamut non saturo: si può modificare?

Ciao ragazzi, ho comprato da poco uno spyder3 ed ho fatto le prime misure/tarature con HCFR. Ho notato però che ho un problemone sul gamut: il verde è poco saturo. Ho letto da qualche parte che poco si può fare in questi casi, al contrario se i colori sono troppo saturi le modifiche sono possibili.
    I controlli che ho a disposizione sui quali agire per modificare l'immagine sono il guadagno sulle alte e la regolazione sulle basse luci per RGB. Mentre saurazione e tinta sono separati ma non a disposizione per i tre colori.
    Riepilogo la mia catena hardware: crt barco 708 + Vantage hd + ps3.
    Avete qualche consiglio a parte colorare fisicamente le lenti?
    Grazie per l'attenzione
    Immagini allegate Immagini allegate
    Aladar Theater:
    Vpr: JVC HD 350WE - Schermo: 4:3 Sopvision motorizzato (200x150) - TVC: Panasonic V20 42" - Pre Stereo: Cary Audio SLP 05 - Ampli Stereo: Mark Levinson 336 - DAC: Wyred4Sound Dac2 - Ampli HT: Denon AvcA1SR - Diffusori: Frontali: B&W 803D; Surround: Chario Constellation Lynx; Centrale: Chario Constellation Phoenix; S. Back: Kef Ci200Qt - Sub: Velodyne DD12 + - Sorgenti: Asus eeepc 1015Bx + Foobar - Blu Ray Player Oppo Bdp 103 - PS3 (dvd, blu-ray) - Nintendo Wii - Switch/Splitter HDMI: Digitus; Filtro di Rete: Belkin PF 50 - Telecomando: Pronto Philips TSU9400, IPAD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •