L'amato musical tratto dall'omonimo romanzo di Victor Hugo trasformato nella monumentale produzione cinematografica ora in Blu-ray da Universal Pictures Home Video
In alta definizione il capolavoro di Norman Jewison, un edizione Blu-ray che festeggia il 40° anniversario della pellicola. Distribuzione curata da Universal Pictures HE
Il piccolo ampli digitale TA-10.2, con potenza fino a 10W e basato sempre sul celeberrimo circuito integrato Tripath TA2024, rappresenta la terza generazione di ampli Trend Audio e promette alcuni piccoli miglioramenti rispetto al modello precedente che non è più in produzione
Ciao ragazzi, ho comprato da poco uno spyder3 ed ho fatto le prime misure/tarature con HCFR. Ho notato però che ho un problemone sul gamut: il verde è poco saturo. Ho letto da qualche parte che poco si può fare in questi casi, al contrario se i colori sono troppo saturi le modifiche sono possibili.
I controlli che ho a disposizione sui quali agire per modificare l'immagine sono il guadagno sulle alte e la regolazione sulle basse luci per RGB. Mentre saurazione e tinta sono separati ma non a disposizione per i tre colori.
Riepilogo la mia catena hardware: crt barco 708 + Vantage hd + ps3.
Avete qualche consiglio a parte colorare fisicamente le lenti?
Grazie per l'attenzione