Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    Localit
    Milano

Calibrazione in Lombardia

Forse gi lo sapete ma pu essere utile per chi ancora lo ignorasse, visto che dalle mie parti il calibratore ancora un illustre sconosciuto

http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=5645

Se si vuole aggiungere qualcun altro al primo della lista
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Localit
    Montepulciano
    Scusate, ma che senso ha una calibrazione in sede!???

Vada per i plasma, ma per i VP totalmente inutile, quando mi riporto a casa la macchina nel mio ambiente quella taratura inutile
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fort Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Localit
    Milano
    In effetti il mio interessamento era pi che altro rivolto alla calibrazione ISF dei display.

Per i vpr la tua obiezione potrebbe avere un senso, ma non avendo esperienza non mi posso pronunciare.
    Posso solo dire che VideoSell ha ben organizzato diversi shoot out, proprio per il tramite di AvForum.
    Quindi, se ora han deciso di proporsi in questa iniziativa l'avranno fatto a ragion veduta.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Riesumo questo thread per chiedere se qualcuno ha usufruito di questo o altri servizi di calibrazione nella
    provincia di Milano.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Stavo pensando di contattarlo per calibrare il mio plasma GT50.

Videosell la esegue anche a domicilio. Chiedete un preventivo dal sito. A me han chiesto 1/4 di migliaio di euro per il VT50. Io sono a est d Milano.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •