Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[Roma] MONITOR TV PROFESSIONALE SAMSUNG 400MX-2 LCD 40" FULL HD 1080P

Vendo monitor professionale Samsung SyncMaster 400MX-2 Full HD preso da fallimento attivit. Il prezzo di questo monitor si aggira sui 950. Pu essere tranquillamente usato come TV con l'aggiunta di un modulo digitale terrestre. Non compreso lo stand da tavolo in quanto un optional acquistabile a parte. imballato e sono compresi tutti gli accessori originali. 2 pezzi disponibili
    Prezzo 400eur intrattabili

up...........

Up anticipato - 3 giorni di ban.
    Ultima modifica di Dave76; 03-05-2012 alle 08:09

ops ho letto solo ora le regole del mercatino... scusate ma facile confondersi se tutti i forum del mondo permettono l up ogni 24 ore e qua addirittura ogni 5 giorni...

up...............

up.........

up...........

up...........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •