Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cavi di potenza per Onkyo 906 e Klipsch

Salve a tutti.. come da titolo vi chiedo aiuto sui cavi da usare per collegare il mio (in arrivo) onkyo 906 e le future klipsch rf 82 che utilizzerò come frontali.

Innanzitutto avevo pensato di collegarle in Bi-amping che, come dice il manuale, serve per "ottenere invii di tweeter e woofer separati per gli Altoparlanti anteriori A e migliorare il tal modo le prestazioni dei bassi e degli acuti."

Quindi immagino che dovrò comprare un cavo che permetta il Bi-wire giusto?

Ma se ho i diffusori frontali lontani dall'ampli 5 metri.. quanto dovrei spendere? (in realtà sono più vicini ma per non avere i cavi in mezzo ai piedi li faccio passare attaccati al muro)

Avete consigli da darmi? Ho letto che molti consigliano di comprare i cavi al metro e poi gli collegano i connettori a banana..ma si ha lo stesso risultato?E' difficile il collegamento?

Scusate le domande da newbie ma sono da poco entrato nel mondo dell'audio
    Ultima modifica di DRuY; 21-08-2012 alle 23:34
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

mmmm no,io li ho cosi come quelli nel link (link che ti ricordo è vietato) ma se vuoi fare il biamp ti servon 4 connettori per parte quindi ti servon 8 connettori e 4 cavi per cassa.
    i cavi costan comunque!i miei costan 660 euro ma non so poi se avessi messo un cavo che ne costa 100 se avrei notato differenze sostanziali..!poi i connettori a banana se non fai attacca e stacca continuo puoi benissimo evitarli perche o prendi banane costose oppure diventa solo un pezzo in piu che puo sporcare il segnale.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •