Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Cavi Per Diffusori Posteriori Impianto A/V

Salve, dovrei sostituire i miei diffusori frontali in firma con altri e al tempo i miei attuali frontali li userò come posteriori, dovrei passare i cavi nel corrugato PVC predisposto. L'impianto è quello in firma per i frontali ancora non dico nulla!

Ma che cavo mi consigliate?Per i Posteriori?
    Consideriamo che la lunghezza sarà di circa 29 m Totali e non so se è meglio fare due spezzoni uguali oppure uno da 13m e l'altro da 16m

Io ho finito i lavori di ristrutturazione da poco e mi era passato per la testa di usare i cavi da 2,5mm che ho usato per l'impianto elettrico so che ci sono scuole di pensiero diverse

1 bobina da 100m cavo unipolare da 2,5mm l'ho pagata 45Euro altri negozi di elettricità specifici la fanno la stessa 70 Euro.

Che dite prendo dei cavi dedicati HiFi o vado di bobine di cavi da elettricista che già ho in caso nuove nuove con colori diversi?

Cosa ne dite se prendo un cavo dedicato tipo Tasker C193 TS 2x2.5mm costo 2.5Euro/m ?

Link:http://www.tasker.it/prodotti/scheda...32%26idFam%3D1

Presi i Tasker C193TS sembrano di discreta fattura, ho visto che vi siete ammazzati a rispondermi cmq in giro e altrove mi dicono che siano buoni per l'uso che ne devo fare come posteriori credo siano Ok. Il prezzo finale poi molto interessante
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 23-05-2012 alle 23:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •