Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 85
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    Logitech Harmony 300 e 300i


    Vorrei sapere quali sono le differenze tra questi due telecomandi, visto che il prezzo di vendita è molto diverso ma sembrano uguali sia nell'aspetto che nelle funzionalità... Io non ho saputo resistere ed ho ordinato il 300 (pagato 10 euro ) su un famoso sito online, ma non mi spiego 15 euro di differenza tra i due quando la differenza visibile è solo nella finitura laccata lucida del più costoso. Insomma, una laccatura che vale 15 euro su un telecomando che di listino ne costa 29 mi sembra un po' troppo, no?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    3
    Ho appena acquistato pure io 2 di questi telecomandi, dovrebbero arrivare la prox settimana.
    Da quanto ho notato anche da diverse immagini i telecomandi sono pressochè identici se non dal fatto che il 300i è lucido mentre il 300 è opaco.
    Sulle immagini del 300i nella parte bassa del telecomando c'è riportato 300 senza la "i".
    Se fai un giro in rete oltre ad amazon non c'è nessuno che vende il 300 ad un presso così basso ma tutti attorno alle 30 euro

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Vero, mi pare di aver trovato qualcuno che vende il 300i al solito prezzo, ma con la foto del modello opaco, come il 300 che abbiamo acquistato noi. Che sia una versione di produzione più economica per qualche mercato emergente? Io spero solo che abbia tutte le medesime caratteristiche del modello "lucido". In ogni caso una differenza di prezzo così marcato su uno stesso sito è una cosa strana e la descrizione molto scarna del prodotto certo non aiuta. Tra qualche giorno sapremo se abbiamo fatto un affare oppure preso un abbaglio...

    Edit
    ultimo aggiornamento
    il prodotto è tedesco, appena arriva posto le impressioni.
    Ultima modifica di nenny1978; 04-03-2011 alle 14:37

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    7

    Talking

    Anche io ho acquistato pochi giorni fa il telecomando.....
    OTTIMO per il prezzo che ha!

    Io ero un felice possessore di un ottimo Harmony One... ammazzato dai miei figli per troppi maltrattamenti....
    Non volevo più spendere così tanto sino a quando saranno cresciuti un po, così ho optato per un Philips SRU6006: OSCENO!!!
    Senza paragone i rispettivi programmi di configurazione Logitech batte Philips 100-1. Con il Philips per avere la corretta configurazione di tutti i tasti devi essere davanti ai dispositivi e avere i telecomandi originali ancora funzionanti. Con Logitech riesci anche senza.
    Questo Harmony 300 è molto semplice rispetto il ONE ma è comunque spettacolarmente configurabile.
    A questo prezzo è meglio farsi la scorta!!! :P

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1.511
    Io ne ho presi 2 , ma segnalo che per un misterioso motivo questo telecomando pur avendo l'HK990 nella lista dei dispositivi supportati non è in grado di mettere l'ampli in ascolto sull'entrata del Tuner (??) nemmeno facendogli leggere il tasto dal telecomando orginale. Tutto il resto funziona (sgrunt)

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    204
    Interessato anche io al 300 (o 300i), ma davvero non c'è nessuna differenza? A questo punto ne prendo 2

  7. #7
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    A me doveva arrivare ieri
    intanto dai post che leggo pare faccia tutto quello che fa il 300i, per cui presumo che sia uguale...

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    827
    ciao ragazzi, avevo già notato questo telecomando sotto natale (costava 20e e mi sembrava economico) certo che ora a 9,74 (ho azzeccato lo shop? ) è imbattibile!

    mi dite, al netto del costo esiguo, quanto nell'utilizzo fa rimpiangere telecomandi più costosi? ci si impazzisce per passare da un'apparecchio all'altro oppure è organizzato in modo intuitivo?

    grazie, ciao!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3


  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    15
    come scritto in diversi siti:
    The ONLY difference between the 300 and 300i models is the plastic outer case. The 300 is matt and the 300i glossy.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Infatti oggi mi è arrivato e posso confermare che l'affare è ottimo!
    Per meno di €10 ci si porta a casa un ottimo telecomando programmabile per 4 apparecchi.

    Edit
    Confermo che il telecomando fa bene il suo lavoro e mi ha sorpreso in quanto a programmabilità dei tasti. Ho risolto i piccoli problemi trovati assegnando manualmente le funzioni mancanti, come ad esempio accensione e spegnimento del mio sinto e tasto My del Myskyhd.
    Voto 9
    Ultima modifica di nenny1978; 16-03-2011 alle 10:33

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    ciao ragazzi, sono seriamente interessato a questo prodotto... sbaglio o è già aumentato da 10 a 23 euro? quindi l'offerta è conclusa? ciao e grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Mi ha confermato nenny, ora è aumentato a quasi 25, un euro e qualcosa in più del fratello 300i, che però di quel colore lucido a me non piace tanto... Sul .de è a 15, ma con 6+ euro di spedizione mi sto chiedendo se convenga (amesso di aver considerato tutto, ma credo di si)
    In ogni caso mi sembra di capire che è comunque un ottimo acquisto...
    Domanda banale: ma è riprogrammabile vero? ossia, si può sostituire ad esempio un decoder e riprogrammarne-inserirne un altro al suo posto;
    Ultima modifica di Sim.ba777; 15-04-2011 alle 12:17

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777
    ossia, si può sostituire ad esempio un decoder e riprogrammarne-inserirne un altro al suo posto;
    assolutamente si, puoi anche mischiare dispositivi, per avere sullo stesso comando, chessò, il media player, anche il volume del'ampli
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3


  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Ok, grazie per le infos... Per il momento ho deciso di aspettare per vedere se ritorna ad un prezzo un poco più basso, magari non 10euro che era davvero un superprezzo, intanto valuto altre possibiliktà/offerte...
    Un' ultima domanda: qualcuno sa se, a parità di prezzo, il 300i ha qualcosa in più rispetto al 300 oltre al fatto di essere lucido? Poichè anche sul .de il 300i costa il doppio rispetto al 300. Ho letto in una recensione sull'amazzone che il 300i è più definito nei dettagli... mah..
    Non so, se tipo qualcuno li ha visti entrambi dal vivo e può dare un giudizio estetico, che includa anche il colore (ossia se la plastica lucida del 300i giustifica il costo maggiore...). Che pignoleria!

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308

    Mi è venuta in mente un'altra domanda; premetto la mia ignoranza, non ne ho mai posseduto uno; ciò che ho capito è che su telecomando in questione si possono configurare fino a 4 elementi via pc (su altri telecomandi anche di più); ma tramite la funzione di apprendimento si possono definire/programmare ulteriori pulsanti; questi ultimi possono comandare anche "quinti" o "sesti" elementi, o combinazioni di due (o più?) elementi, sia appartenenti ai 4 inseriti che non; è corretto ciò che ho capito? se così fosse, in pratica si potrebbero pilotare (non totalmente) più di 4 elemetni, è giusto? thanks....


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •