Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Epson TW5000 - strisce colorate Anomalia

Buongiorno,
    ho un piccolo problema tecnico che vorrei comprendere con voi, riguardo il mio Epson TW5000
    è da diversi giorni che ho notato un peggioramento dell'immagine.
    LE ore della lampada sono 1400 quindi la lampada è ancora in ottimo stato.
    Ho notato che se guardo una partita di calcio e lo sfondo naturalmente è verde, ho ben visibile una striscia orizzontale più chiara per tutta l'immagine, nel particolare Verde chiaro di alcuni centimetri. Se guardo un colore "bianco" ho una striscia azzurrina. LA parte sopra invece è presente una striscia scura di 2/4 cm.
    Vi allego immagine sperando che qualcuno mi possa aiutare.
    Grazie molte
    Lorenzo
    Immagini allegate Immagini allegate

Dicono che sia a un disalineamento, spostamento, dei filtri colorati. Ho un difetto analogo concentrato solo a destra. Ho fatto indagini per un fai da te, ma senza successo. Qualche venditore afferma che è cosa fattibile , ma non lo ha reso noto. Dovremmo fare una petizione globale...
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc hd350,ore 3511... bulbo n3 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, centrale Manger, subwn2 12", cavi Cat5; frontali: autocostruiti+ sezione alti ESS Heil A.M.T. mediaplayer: mede8er 500x2 tv samsung le40c750

Pure sul mio Epson EH-TW2900 si presenta lo stesso identico difetto che indica luckylorenzo: riga colorazione rossa sopra e verde sotto.
    Chiaramente sono da poco scaduti i 2 anni della garanzia, perciò ho timore che all'assistenza "sparino" cifre esagerate per la riparazione.
    Se qualche esperto riuscisse ad indicarci se è possibile una riparazione "fai da te", sarebbe ben gradito.
    Salutoni a tutti del forum
    Ultima modifica di peter59; 11-10-2012 alle 11:41
    Peter59

Mi sà che avete sbagliato discussione dovete "trasferirvi" su quella degli LCD....
    Vpr: JVC RS45 (3D) Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 FORMATI 244 CM. Tv: PIONEER PDP 5000-EX Processore video: LUMAGEN RADIANCE XS (3D) Lettori Blu ray/dvd: PIONEER LX91 (KTM MOD) - PANASONIC DMP BDT 110 (3D) Lettore Cd: PHILIPS CD880 (AURION MOD) Pre stereo/multicanale: KRELL HTS 7.1 (KTM EXTREME MOD) Finali: KRELL KAV 500 - KLIPSCH KA-1000-THX Diffusori: KLIPSCH RF 7 - KLIPSCH RC 7 - KLIPSCH RB81 MkII Sub: (2x) KLIPSCH KW 120-THX Cavi potenza: KIMBER KABLE 8TC - SUPRA CLASSIC Cavi di segnale: MOGAMI 2534 (xlr/rca) Cavi alimentazione: MIT SHOTGUN AC1 - MIT Z-CORD II - ELECAUDIO CS-321B Cavi Hdmi/digitali: G&BL, MOGAMI 2964, BJC Accessori: TUBE TRAPS ASC - S&M BLACK NOISE - CHROMAPURE STANDARD+AUTO CAL.125+ID3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •