Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

SONY RITIRA IL VPL-HW 30 DAL MERCATO????

.

****** MESSAGGIO DELL'AMMINISTRATORE ******

L'argomento che segue, che riguarda il presunto ritiro dal mercato del proiettore Sony HW30,

NON HA ALCUN FONDAMENTO.
    Il sottoscritto, i moderatori e lo staff di AV Magazine si dissociano da quanto scritto da kappa1976. Il proiettore Sony è attualmente in vendita e non risulta nessuna intenzione da parte di Sony di ritirare un prodotto che, al contrario, ha prestazioni elevate.

Chiederò inoltre a kappa1976 di fornire la fonte, in modo che Sony possa essere in grado di svolgere tutte le opportune azioni a tutela della propria immagine.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

come da oggetto vi riporto le info che ho appena ricevuto da un venditore ufficiale sony : il vpl-hw 30 viene ritirato dal mercato!
    il motivo?è semplice..non supporta il 3d...mi spiego meglio:
    da quanto mi ha detto questo signore il pr e un upgrade piuttosto scarso del precedente , in poche parole hanno buttato dentro al vecchio modello il 3d.
    i film sono tutti fuori gamma (cosi e stato detto) , quei poche minuti di 3d che si riescono a vedere sono pessimi poi cade l effeto.
    inoltre gli occhialini sono di pessima fattura e pesanti.
    mi ha detto : ascolta per quei soldi...puoi comprare qualcosa di molto molto piu valido...sony si fa strapagare la sua tecnologia e non è tra le migliori del settore.
    ricordando che ambasciator non porta pena....vado a piangere....!

Citazione Originariamente scritto da kappa1976
    mi ha detto : ascolta per quei soldi...puoi comprare qualcosa di molto molto piu valido...
    Quoto !
    Per quel che ho visto al TAV, per un 3D decente c'é solo DLP, plasma o LCD-LED con tecnologia passiva.
    Tutto il resto è un tripudio di cross-talk e mal di testa.
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

sony hv 30

premetto che non sono un azionista di sony , ma prima di parlare bisogna vedere le cose , ho già venduto vari hw30 es e attualmente e' uno dei migliori vpr 3 d considerato il prezzo , venite a vederlo poi date una valutazione, poi cosa vuol dire "cade l effetto ! cosa vuol dire "i film sono fuori gamma "
    come dice Cangini di zelig , ce un ingnorantezza incredibile !
    Marcello Canè

i film sono tutti fuori gamma (cosi e stato detto) , quei poche minuti di 3d che si riescono a vedere sono pessimi poi cade l effeto.
    inoltre gli occhialini sono di pessima fattura e pesanti.
    Questa sarebbe da incorniciare, non solo per il contributo recato al forum, ma anche per la qualità della sintassi .
    Ciao
    luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

Forze è meglio che cambi negoziante, ho l'impressione che ti stia dicendo un mare di ............
    Il Sony HW30 è una macchina SUPER VALIDA !
    Lunedi andrò in Giappone a vedere in anteprima europea il VW1000 magari chiedo al Sig. Sony se la notizia è fondata.

Non ho capito se è Sony che lo ritira dal mercato o se è il tuo commerciante che si rifiuta di venderli... sono due cose ben distinte!

ho cambiato i punti esclamativi del titolo con quelli interrogativi.

se non avete la sicurezza delle notizie, abbiate la compiacenza di metterle per lo meno in dubbio

come da oggetto vi riporto le info che ho appena ricevuto da un venditore ufficiale sony
    mi ha detto : ascolta per quei soldi...puoi comprare qualcosa di molto molto piu valido...sony si fa strapagare la sua tecnologia e non è tra le migliori del settore.
    Qualcosa non mi torna

se pensa questo del marchio che rappresenta (rivenditore ufficiale Sony), come fa a vendere i prodotti della casa giapponese??????????

Mi spiace ma non credo a nessuna parola, di quelle esposte dal Sig. kappa1976, anche se ambasciator non porta pena.
    A suffragio di tutto ciò, vi invito a leggere, qualora non l'aveste ancora fatto, questo articolo, fatto in occasione della presentazione del modello VPL-HW 30 alla stampa e appassionati Italiani in data 15/09/2011 a Milano.
    Io ero presente!!!

Evento Sony - Presentazione dei nuovi proiettori 3D

Joseph

allora...non essendo un esperto del settore e andando a memoria...siate indulgenti sui termini tecnici...
    ho riportato quanto detto ne piu ne meno .
    ritengo che un venditore non abbia interessi nel dire certe cose , e quando viene detto che tutti i vpr venduti (3 o 4) sono tornati indietro perche presentavano lo stesso problema...beh...fate voi...
    io stavo per comprare quel vpr , e adesso mi trovo spiazzato...
    putroppo a torino non so davvero dove poter visionare l oggetto in questione , ho cercato su internet ed ho provato a chiedere nei negozi specializzati ma senza risultati...
    a scanso di equivoci ritengo che le parole di un venditore specializzato nel settore abbiano un certo peso...
    spendere 3000 euro con quanto mi e stato detto...vi assicuro che mi ha messo in difficolta...ora non so piu che pesci prendere...

si ma in base a che cosa asserisci che verrà ritirato dal mercato? Ti rendi conto che la cosa è da perfetti talebani?

Poi dici che ha problemi? Quali? Di che natura?

Nicola ne ha recensito uno e non ha rinvenuto alcun tipo di problema. Forse il problema è che, secondo il tuo negoziante, ci sono prodotti migliori in circolazione? Non è un problema, è mercato.

E' pur vero che l'ambasciatore non porta pene, però porta un cervello in grado di fargli capire quando qualcuno spara minkiate.

ho appena risentito il tecnico....ed ecco quanto e emerso:
    - scarsa compatibilita con i lettori bd ( 3 o 4)
    -perdita della sincronizzazione 3d ( ossia i diversi colori che creano il 3d ad un certo punto vanno per i fatti loro...non è termine tecnico ma ripetere certe parole per un non addetto ai lavori e un vero dramma)
    quindi si deve spegnere e riaccendere il vpr..sperando che vada tutto bene.
    -dei 4/5 vpr venduti e montati da tecnici diversi ( è gente che fa solo questo tutto il giorno) sono tornati tutti indietro ; riferisco le parole " considerata l assistenza che abbiamo dovuto dare , non ci abbiamo guadagnato..."
    - e un vpr che nasce come 2d , e tralasciando il 3d è un ottima macchina , ma per stare al passo con le richieste di mercato la sony ha fatto un upgrade a 3d...senza riprogettare la macchina.
    -sono stati ritirati dal commercio gli hw30 3d , e verranno venduti gli hw30 solo 2d..
    questo e quanto

Boh: io l'ho testato (infatti ne sto scrivendo una recensione), difetti così pazzeschi non ne ha assolutamente, e non è nemmeno vero che è così uguale all'HW20 (ha interpolazione dei frame e una luminosità decisamente alta: 61cd/m2 su un 3.05m di base).
    In 3D non ho avuto alcun problema (l'ho visionato per ben più di 3 minuti consecutivi), se non il fatto che il sensore IR, per sincronizzare gli occhiali, l'ho messo davanti a me, dato che in ambiente fortemente trattato il segnale, evidentemente, non rimbalzava bene, ponendo il sensore dietro.
    Fatto quello ha funzionato tutto perfettamente, anche di crosstalk non ne ho visto molto (diciamo che è su livelli molto buoni, da questo punto di vista).
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

-sono stati ritirati dal commercio gli hw30 3d , e verranno venduti gli hw30 solo 2d..
    Non sapevo che avessero fatto due versioni, 3D e solo 2D...

senti un po', ma il tuo negoziante cosa ti ha proposto al posto del Sony? Così, tanto per capire... sai a volte la possibilità di un maggior ricarico può fare la differenza...

E veniamo fuori con la favoletta che per chi vende è indifferente vendere una cosa oppure un'altra, perché le differenze ci sono eccome.

Ho sbagliato, questa é da incorniciare, non la precedente: credo, però, che proseguendo nel thread verranno fuori altre perle di saggezza , ma continueranno a non onorarci della loro presenza accenti ed apostrofi .
    Ciao
    Luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •