|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: [HELP] JVC HD100 - Lampada o matrice KO?
-
21-08-2011, 20:32 #1
[HELP] JVC HD100 - Lampada o matrice KO?
Ciao a tutti
osservate le seguenti foto, negli angoli... e ditemi che è "solo" la lampada esaurita. Anche se non ci credo nemmeno io...
Il problema ha iniziato a presentarsi ieri pomeriggio senza apparenti cause esterne. A freddo si nota meno, dopo 10 minuti è così. Il vpr è del 2008 e la lampada ha 680 ore fatte tra PS3 e BR.
Lasciate perdere la colorimetria... foto fatta col cellulare. L'immagine cmq è molto, troppo calda e tendente all'arancio/rosso. Ho dovuto portare la temperatura colore da medio a freddo per evere una scala di grigi più o meno tali.
-
24-08-2011, 10:47 #2
Ancora tutti in ferie?
-
24-08-2011, 14:17 #3
Mi dispiace darti questa notizia ma il problema non dipende dalla lampada (il degrado di quest'ultima lo si nota su tutta la superficie di proiezione e non solo ai bordi!).....prova a sentire l'assistenza (anche se non piu' in garanzia potrebbero risolvere con una spesa non troppo consistente!).
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
03-12-2012, 18:36 #4
Ciao
Rispolvero la questione segnalando che ai primi di ottobre (si di quest'anno, ho i miei tempi) ho portato l'HD100 in assistenza a Bologna. A fine ottobre lo mandano al service di Pordenone x il probabile cambio della matrice verde.
È passato un altro mese e stamattina ancora nessuno ha saputo darmi una risposta. Domani richiamo ma è normale che ci vogliano 2 mesi e ancora non so di che morte morire?
Ora magari mi attaccano pure la pezza che ci sono le feste, i ponti ecc e resto fregato...
-
04-12-2012, 07:50 #5
-
04-12-2012, 17:33 #6
Bene, ho appena avuto news: a pordenone stanno valutando col capoccia dell'assistenza nazionale se riescono a farmi un prezzo di favore in quanto andrebbe sostituito tutto il blocco delle matrici.
Se mi danno picche, la riparazione sarà antieconomica e avrò un meraviglioso fermaporte fullHD marcato JVC