Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 739

Discussione: Nuovi JVC 2012

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186

    Nuovi JVC 2012


    Ciao a tutti....si sa' gia' qualcosa riguardo alla presentazione della nuova generazione di JVC ?
    Di solito vengono presentati ad agosto/settembre x poi uscire sul mercato a fine anno.....qualche anticipazione dai + informati? :P
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    780
    Si sente in giro risoluzione a 4k....bho
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Ehhhhhh,figurati..ci vuole ancora qualche generazione prima del 4k x i JVC consumer.
    I VPR nuovi dovrebbero usicre primi mesi del 2012,quindi forse la presentazione quest'anno tardera' + del previsto
    Mi chiedevo se si sapeva qualcosa riguardo magari all'implementazione dei LEd o altro
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    780
    Io sapevo proprio il contrario...no led, si 4k
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da tmac22
    no led, si 4k
    esatto ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    4K tra 6 mesi consumer JVC?? (neanche la concorrenza credo)
    Mmmmmm ,molto scettico
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    4k ancora no, ma sicuramente saranno piu' luminosi!!!


    Saluti gil

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    Bah! ....stiamo un po'a vedere!
    Di sicuro non potranno esitare tanto, altrimenti la concorrenza potrebbe "rubare" una fetta della futura clientela!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Citta' Eterna
    Messaggi
    239
    ...che senso avrebbe far uscire un 4k?
    Sicuramente e' il top e' fichissimo.... pero' poi che ci fa la gente... esistono film consumer nativi 4k, lettori??
    ....evviva scaler nuovo....( per ora l'ha annunciato solo HCS a parte il Qdeo montato sugli onkyo).... chissa' quanto costera' macchisenefrega ciavemo er 4K

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da Steven
    4K tra 6 mesi consumer JVC?? (neanche la concorrenza credo)
    Sony

    Mmmmmm ,molto scettico
    Pazienza
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.673
    Jvc uscira nei primi del prossimo anno con il quattro k. Ma la versione non dovrebbe essere per la fascia consumer. Per quella forse vi sara un restyling e leggera limatura alla macchina esistente. Poi vorrei come in casa epson il banco di memoria delle posizioni per chi come me ha uno schermo wide e cosa buona e giusta. Per il resto adoro il mio cinquanta e la modalit xenon vera innovazione. Io restero fedele a jvc con la quale mi trovo benissimo. Le migliori uimmagini che personalmente abbia visto.

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Benchè molto entusiasta del 4k,
    mi terrò ben stretto il mio attuale 2k,
    sicuramente rimarrà la miglior soluzione anche dopo, per visionare materiale 2k o HD (tutta l'attuale collezione che possiedo in BD), una macchina 4k la utilizzerò solo con materiale nativo.

  13. #13
    trd molto estivo, sottoscrivo

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Io dico che ci sara' un'affinamento dei modelli attuali con migliorie sul 2D e ancora rapporto di contrasto + elevato ,e magari modalita' xenon estesa a tutti i modelli.....ma si fermera' li imho
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    sicuramente con un 4k si vedrà molto meglio anche materiale full hd. Ricrod quando iniziai a vedere i primi dvd con il mio vecchio hd ready... fu un salto notevolissimo.


Pagina 1 di 50 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •