Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Domanda su priettori LCoS!

Da perfetto nubbio su VPR volevo sapere se il sony HW10 ed in genere tutti i VPR LCoS risentono di ambienti polverosi.....avevo intenzione di aquistare il sony che super di poco il mio budget ma se soffre la polvere mi sa che devo comprare il benq-5000...visto che DLP!!!!!

grazie

Non credo che soffrano la polvere piu' degli altri.In assoluto e' buona norma pulire ogni tanto il filtro,a seconda dell'ambiente.Se non fumi e' meglio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

avevo letto che i VPR LCD se si inpolveravanno andavano mandati all'asistenza per essere puliti...problema della lente che non era sigilatta penso...pultroopo avendo i travicielli in casa di polvere ne ho in abbondanza....quindi volevo sapere se mi sconsigliavate un LCoS a vantaggi di un DLP.....per il fumare aime lo so, addio sigaro e rum durante i film....

nessuno puo aiutarmi?
    VPR:in programma TVHDD:LG42LC2RR Sintoampli: Onkyo TX-SR605 BD/DVD:Sony BDP-S550 DTT:Humax DTT 4000 MHP SAT: Vantage HD7100S Centrale: Polk Audio CS1 SubWoofer: PSW110 Frontali & Laterali: Polk Audio Monitor50 Posteriori: Polk Audio Monitor 30 Cavi Audio:Vandamme 4x2.5 Telecomando: Logitech Harmony 1000

la maggior pare dei proiettori lcos (compreso l'hw10) ha l'ottica sigillata per cui il problema dei dust blobs (o era bobs????) non c'è

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •