Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

A che punto siamo per JVC 350/750 e Sony VW80...

Ciao raga,
    se ne è parlato per mesi in passato e ora calma piatta...silenzio totale

Qualcuno di voi ha notizie fresche e sicure, mi sto riferendo in particolare ai seguenti aspetti:
    * data di commercializzazione
    * prezzo di listino (per il 350 e 750 dovrebbe essere rispettivamente 3999 e 5999 euro...e il sony??)
    * review delle macchine
    * confronti diretti/shot out tra i sistemi

Devo comprare sto benedetto VPR...datemi informazioni please

Ciaooooooooooo

ciaoooo, a breve avremo tutte le info che ti servono....

anche oggi ho chiesto info ma ancora si sa poco, ormai però, almeno per il sony, dovremo esserci...

Citazione Originariamente scritto da Auran
    ....dovremo esserci...
    Speriamo oramai mi sono messo in testa di cambiare il mio vecchio crt...e sono assetato di info..

Dopo la chiusura di questa discussione non abbiamo autorizzato l'apertura di alcuna altra discussione su questi vpr. Vi ricordo che comunque c'è una discussione relativa ad una NEWS dello staff di AVM nella quale si può intervenire.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •