Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Volume basso del subwoofer bose con sintoampli yamaha

Ciao, ho un 2.1 Acoustimass 5 della Bose e lo voglio usare come frontale+subwoofer nel mio impianto hometheater comandato da un ampli Yamaha HTR-5830.
    Il problema che il volume del subwoofer molto molto basso, quale pu essere il motivo?

Ho collegato le due uscite frontali al sub Bose e da qui partono gli output per le casse, come da manuale. Le casse funzionano bene, ma il sub risulta piuttosto moscio, come se l'ampli passasse alle casse frontali un segnale gi privato delle basse frequenze. Sul manuale c' scritto come evitare questa cosa e far uscire tutto il range sonoro dai frontali: l'ho fatto ma non cambiato molto.

Cosa pu essere? E' possibile che l'ampli vada settato sugli 8 ohm anzich su 4 o 6 (non ricordo precisamente) come adesso?
    Altre soluzioni?

Grazie a tutti.

Nessuno mi sa aiutare? Please, ne ho bisogno!

Ah il sub non preamplificato

Se Il sub non preamplificato non sentirai niente finch non comprerai un ampli dedicato solo al sub.
    Ora, premesso che i conti in tasca io me li faccio per me, ma ti conviene?
    Faresti prima a comprare un sub preamplificato che costi il giusto che tanto non devi emulare i cinema, ma devi solo goderti un buon film.
    Io per risparmiare a suo tempo comprai un Polk Audio PSW12 da Mediaworld pagato, mi sembra, € 230,00 promettendomi di cambiarlo al pi presto e con uno di marca pi blasonata, sai com' finita?
    Che mi piace talmente tanto che ho sentito anche altri sub suonare e anche se qualcuno oggettivamente ti mette i brividi, io rimango contento del mio e non potrei mai separarmene.
    Ultima modifica di Ralph; 26-01-2008 alle 22:38

ciao se no ti puoi buttare su sub jamo,o velodine direi con 300 350 euro prendi un buon sub

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •