Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Evolve II-4K HDMI Multi-Channel DAC

Non mi pare se ne sia mai parlato, né lo vedo in vendita in luoghi raggiungibili, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto l'occasione di provarlo. IMHO sarebbe molto utile in catene particolari, certo tutto dipende dalla qualità.

Questo è il link all'oggetto

http://www.essenceelectrostatic.com/.../evolve-ii-4k/

Visto il prezzo contenuto non mi aspetto miracoli, ma OPPO insegna che non si sa mai...
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Beh, per iniziare a capire se sia un oggetto valido bisognerebbe almeno conoscere qualche dato sulle uscite analogiche tipo misure NTD o similari (sul sito non le ho viste) altrimenti non resta che qualcuno lo compri e posti sul forum le sue impressioni descrivendo la catena dove lo ha inserito.
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

Speravo appunto vi fosse tra noi qualche pioniere magari reduce dall'estero. Non ho trovato altri prodotti simili in commercio (AVR a parte, chiaro).
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Interessante,
    Io sto usando il mio pre solo come dac e mi sto guardando in giro su un dac hdmi multicanale e dando una rapida occhiata sembra esserci solo sto evolve....
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Interessante,
    Io sto usando il mio pre solo come dac e mi sto guardando in giro su un dac hdmi multicanale e dando una rapida occhiata sembra esserci solo sto evolve....
    Sono nella tua stessa situazione, ma a parte la soluzione "Vanity", alla quale non mi ritengo psicologicamente ma soprattutto economicamente pronto, non vedo molto altro in giro.

Peraltro anche trovassi un dac puro mi mancherebbe comunque la parte di BM, per cui credo mi accontenterò ancora per un bel pò del 5508, che mi permette anche di personalizzare in modo indipendente la distanza dei 2 sub.

Io il 5509 lo uso solo come dac, il bm lo fa egregiamente jriver per questo cerco un dac che non peggiori rispetto a come sono, per snellire tutta la catena
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •