Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 746

Discussione: YAMAHA SERIE RX-Vx73

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    in pure direct cosa rimane attivo sul sinto?
    Praticamente niente, non c'è DSP, YPAO o display.

Citazione Originariamente scritto da albe76 Visualizza messaggio
    Quindi se lo lascio connesso allo stereo in zone 2 si comporta come una sorgente,esempio lettore cd o nel mio caso lettore server??
    Sì ZONE 2 in RCA è come una sorgente, l'idea è di collegare un amplificatore pre o integrato stereo a quell'uscita.

Grazie per la conferma, si l'idea è quella (ma deovrei fare stacca e attacca ogni volta sui diffusori i cavi potenza) anzi la voglia principale è connettere un integrato stereo, dotato del tasto magico power amp direc e relativa entrata, sul pre dei front....in modo da lasciare sempre questa configurazione anche per l'ht.
    ma se non trovo quello che desidero, vaglio la prima soluzione magari con un bel a-s500, dato che voglio more power in 2ch stereo rispetto al 775 (ho forti dubbi sui 90+90 watt dichiarati in stereo, il kenwood con solo 65 @8 Ohm lo surclassa in fatto di pressione acustica)
    Ultima modifica di albe76; 09-12-2013 alle 09:09

Perché non puntare su un finale a 2ch collegandolo al PRE OUT FRONT invece fare difficile con un integrato? Anche usato un 2ch della Rotel o NAD economico può soddisfare quello che cerchi!

Le potenze dichiarate sono sempre difficilmente paragonabili, perché non esiste uno standard. Quei 90+90W devi sempre vedere sotto quale circostanza, come anche i 65+65 della Kenwood. Per esempio l'impedenza, la banda di frequenza, quanto distorsione armonicha ed evt. noise, quanti ms e ci sono ancora altri variabili che altamente cambiano la cifra prima della "W" di Watt!

Mhm rotel e nad dici?? Qualche esempio sarebbe gradito,chiedo anche agli altri se possono entrare piu nello specifico, sempre rimando entre cifre umane e congrue al valore dell'impianto......non sparate finali da 1000 euro, grazie

Sì ho ottime sperienze soprattutto con Rotel.

Poi distratto che sono, non ho nemmeno nominato il finale Yamaha più usato anche nell'ambito domestico e di cui anche su questo forum si parla molto nel suo topic dedicato: Yamaha P2500S. E' un 2ch dalla divisione Pro Audio con 2x250W@8Ohm continui, quindi come potenza stai più che bene per le 606! Si fa pilotare benissimo da un RX-V775, ci sono vari cinema "veri" che lavorano in modo simile e il prezzo suggerito al pubblico è un modesto € 399 + IVA nuovo con garanzia 2 anni, ma in generale si trova a molto in meno.
    Ultima modifica di Tony NL; 09-12-2013 alle 14:04

Vorrei rifarmi un impianto Ht utilizzandolo soprattutto per film e videogiochi in una mansarda di circa 15-20 mq...partendo da un 1073 come fulcro dell'impianto che diffusori mi consigliereste senza andare a spendere delle cifre iperboliche?
    Grazie...
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

ciao,
    attualmento sto pilotando le jamo s 606 hcs 3 +sub polk psw10 con un vecchio denon 2105.
    sto valutando yamaha 775 e denon 2313.
    secondo voi cosa sarebbe meglio per ascolto sia ht ma anche musica soprattutto formati digitali .flac e .wav?
    il 775 dall'usb frontale e' in grado di leggere hard disk esterni da 1 tb con musica .flac e wav?
    grazie mille

Cosa mi consigliereste di prendere (migliore rapporto qualità/prezzo) tra:

Yamaha 773 - 430 €
    Yamaha 775 - 560 €
    Yamaha 1073 - 700 €

Grazie

se puoi spendere prendi il yamaha 1073 altrimenti punta dritto al 773. il 775 ha solo qualche feature in più, ma la sostanza è quella

EDIT-ndnenny1978
    Ultima modifica di nenny1978; 04-01-2014 alle 07:08
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

salve io ho un rx-v 1073 vorrei sapere come configurarlo al meglio per vedere i film cioè che opzione di ascolto devo mettere per un ascolto migliore

Io trovo molto appagante l'ascolto dei film usando i programmi dsp "standard" "Sci-Fi" e "adventure" ma molto spesso l'ascolto migliore lo si fà usando la codifica originale del film, io attivo da telecomado la funzione surround decoder e il sinto usa la codifica del film..

A mio parere il modo migliore per gustarsi la codifica audio di un film è quella di lasciare tutto com'è senza aggiungere ulteriore elaborazioni; il tuo 1073 deve solo decodificare il segnale in entrata, settalo in stright e goditi la codifica così com'è stata concepita dal regista...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ma il dolby digital deve essere impostato sul decoder o si deve selezionare il pcm

Le seleziona il sinto, io ho impostato l'uscita audio dal br in bitsream via hdmi, imposti il sinto in straight e come detto sopra si arrangia il sinto ad usare la decodifica appropriata del film

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •