Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 576

Discussione: Nuovi Yamaha RX-V x71

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Nuovi Yamaha RX-V x71


    Ne sapete qualcosa di questi nuovi sinto yamaha, sul sito italiano c'é solo il piccoletto 371, ma sui siti tedeschi si trovano anche il 471-571-671. AV Magazine come mai ancora taci???
    In rete ho trovato solo questo link con le caratteristiche tecniche ed alcune foto:
    http://www.hd-motion.com/2011/03/17/...-v571-rx-v671/
    Ultima modifica di giangi70; 28-03-2011 alle 19:23
    "non so con quali armi si combatterà la terza guerra mondiale, ma so che dopo di questa si combatterà con il bastone"
    A.Einstein

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40
    ho dato un occhiata sul sito di yamaha italia ed e presente il 671 ma ancora non ci sono le specifiche pero ha usb e porta network almeno questo si vede dalle foto...

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    73

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    73
    non interessa a nessuno? nessuna news? io stavo per comprare un 767 ma a questo punto conviene aspettare

  5. #5
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Noto che anche Yamaha, con il 671, ha perso le pre-out (e anche la seconda uscita pre per il sub)... Certo il l'aggiunta della rete, (dlna con compatibilità flac) è una novità positiva, sperando che i servizi in streaming comincino a prendere piede anche qui da noi.
    Non so'... ma a meno che non ci siano migliorie nella resa audio (cosa che ritengo improbabile), il 667 rimane una scelta molto buona.
    In effetti è soprattutto al di sotto che c'era da migliorare. Il 571 purtroppo sembra non avere l'amplificazione discreta per i 7 canali. Il che mi porta a pensare che difficilmente farà meglio del 567...

    Secondo me hanno replicato la serie dell'anno scorso.
    comunque spero che arrivino presto le prime recensioni, che a leggere le caratteristiche si rischia di trarre conclusioni affrettate
    Ultima modifica di nenny1978; 08-04-2011 alle 09:53

  6. #6
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Sul sito tedesco di Yamaha c'è anche il 771. Solo che pare che il prezzo di listino si sia alzato: €749.

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    cominciano ad arrivare le prime news

    http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15696
    Ultima modifica di petshopboy; 10-04-2011 alle 14:56
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.436
    degli eredi dei DSP Z7-11 non viene detto nulla manco a piangere in cinese
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    73
    sembra molto interessante il 671...peccato che hanno tolto tutte le preout mmm però la potenza è lievitata,almeno sulla carta

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40
    certo che qua non si riesce a prendere un amplificatore che 6 mesi e ne esce uno nuovo comunque anche io trovo 671 interessante

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    73
    io sono prossimo all'acquisto ma mi sa che aspetto il prezzo del 671 e poi probabilmente mi butto su un 767...

  12. #12
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    quoto rippez. A parte il dlna, che potrebbe attizzare per la compatibilità flac, per il resto il 767 è la scelta più azzeccata, almeno fin quando qualche recensione non mi farà cambiare idea

  13. #13
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Ecco una anteprima interessante del 671:link.
    Ultima modifica di nenny1978; 12-04-2011 alle 16:57

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    73
    come primo sguardo sembra positivo,certo che è una descrizione delle funzionalità e non si accenna ad una prova di ascolto o di potenza

  15. #15
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973

    L'unico commento riguardo alla potenza è che lo stadio finale sarebbe robusto... ma direi che siamo in linea con quanto detto sul 667. Ho impressione che abbiano fatto semplicemente un aggiornamento di funzionalità accessorie, che possono far vendere più di un miglioramento sulla qualità audio (che tra l'altro mi pare già ottima nel 667, per la fascia di prezzo).


Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •