Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 87 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1304

funziona alla grande ... e ti dimentichiil telecomando...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

e' vero l' app Yamaha AV-controller , e stata concepita veramente molto molto bene.... anche la grafica.. e' stupenda... su questo devo fare un plauso ai sviluppatori yamaha , che hanno fatto un gran lavoro, come d' d'altronde.. i loro prodotti.... sono esemplari...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

quoto mare72
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    quoto mare72
    Io ho messo in rete lo Yamaha e accedo al mio Mac usando vuze come server multimediale .. In pratica tutta la libreria audio e' accessibile attraverso la rete ... Per i video pero sono costretto a passare attraverso la ps3 che accede al server In quanto con lo Yamaha non riesco a leggere i file video (manca la possibilità di convertire il flusso video).
    Con Ipad controllo il tutto e se voglio attingo anche alla libreria audio presente in esso ..

Quello che mi fa impazzire e' invece l'impossibilità di vedere la spia hd audio accesa .. Ho provato di tutto ..che cosa sbaglio ?

Citazione Originariamente scritto da macall Visualizza messaggio
    e' invece l'impossibilità di vedere la spia hd audio accesa ..
    Lo credo bene: gli Yamaha NON hanno una spia per segnalare l'audio HD
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

implementassero anche con flusso video manderemmo in pensione la apple tv.... chissa prox versione della app. viva yamaha cmq.

ma sono OT qui se chiedo la differenza tra il 1010 e il 1071? dal compare del sito mica l'ho capita. apro 3d?

ops scusate...appena visto che c'è un tread apposito su serie v-x71. cerco di capirci qualcosa li.
    Ultima modifica di minico; 25-04-2012 alle 14:33 Motivo: rettifica richiesta
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    Lo credo bene: gli Yamaha NON hanno una spia per segnalare l'audio HD
    accidenti ero convinto di aver visto un hd ...

quindi come faccio a capire quando ho il flusso hd???? solo dal numero di canali attivi ?????

i manuali di istruzioni... questi sconosciuti

premi sul telecomando il tasto "info" e vedrai che in base a cosa stai ascoltando ti verrà fuori la scritta bianca sul display: DTS, Dolby Digital, DTS HD MA, Dolby TRUE HD etc etc
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Scusate, ho cercato nel thread ma non ho trovato risposta alla domanda seguente:
    Quali sono le differenze fra il RX-A1010 ed il RX-V1071?
    L'aventage costa circa 300 euro in piu'...

in realtà la differenza sul prezzo di listino è di 100 euro se non ricordo male. il 1071 ora è sceso tanto di prezzo solo perchè è appena uscito di produzione, ma il listino tra i due è praticamente quasi identico. mi sembra normale che in questa discussione tu non abbia trovato le differenze, dato che questa è la discussione degli Aventage.
    cmq le differenze principali sono che l'Aventage ha in più la tecnologia A.R.T. Wedge e tre anni di garanzia.

Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    il 1071 ora è sceso tanto di prezzo solo perchè è appena uscito di produzione, ma il listino tra i due è praticamente quasi identico.
    Ma la ART consiste semplicemente nel quinto piedino?
    Sarei quasi quasi intenzionato a prendere il 1071, e non mi sembra malaccio se vi sono queste offerte... quasi quasi ne approfitto, ma non so se per 700 euro ne vale la pena o se a parita' di prezzo mi dovrei orientare su qualche altro modello (i nuovi onkyo? il Denon 2312?)

siamo nella discussione dedicata agli Yamaha Aventage

detto questo il 1071 a quel prezzo è un affarone

Grazie

[Edit] preso il RX-V1071 (che mi sembra molto, troppo simile al A1010) a 685 euro spese di spedizione incluse... Spero di non pentirmene! [/Edit]
    Ultima modifica di Мир; 01-05-2012 alle 12:51 Motivo: Aggiunta info

Citazione Originariamente scritto da Мир Visualizza messaggio
    Spero di non pentirmene!
    Pentirsi di un'ampli Yamaha?
    praticamente impossibile, tantomeno di un 1071.

sono al 4o ampli del diapason, non ne sono mai stato deluso;
    ho sempre cambiato per salire di categoria, ora sto col 3010 e credo proprio ci rimarrò a lungo

Beh il 3010 e' una bella bestia. Con quanto intendevo spendere per me inarrivabile.
    4° Ampli Yammi? Che casse hai provato e cosa consiglieresti?
    Forse Martedi' mi arriva il 1071, e per ora vado di 5.1 con quello che ho. Pensavo che le mie canton surround fossero una mezza ciofeca, ma in giro si vedono l'evoluzione delle mie, e non sono proprio regalate. Invece sono molto soddisfatto delle Ruark Icon (con Onkyo, di 15 anni fa), e spero solo che si abbinino bene al Yammi.

Visto che le Ruark hanno la possibilita' di connettersi con modalita' biamp, la consiglieresti?

Se dovessi aggiungere un paio di surround pensavo alle Monitor Audio BXFX, o alle Klipsch RS42 MK2 (magari tra un po'...anche in prospettiva di un upgrade)

Pagina 62 di 87 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •