Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto per amplificatore e casse.

Premetto che sono abbastanza inesperto nel campo perciò vi chiedo aiuto.

Vorrei acquistare un amplificatore la mia prima scelta sarebbe Denon AVR-1910 e in alternativa Onkyo TX-SR607.

Li utilizzerei solo per la visione di film.

La stanza è all'incirca 6x4 metri.

Poi per problemi di spazio avrei bisogno di casse le più piccole possibili
    tipo ACOUSTIMASS® 6 di BOSE.
    Potete suggerirmi qualche alternativa?

Se potete aiutarmi nella scelta ve ne sarei molto grato.

Grazie.

Il denon che hai suggerito VA' + che bene.......................le "BOSE " lasciale dove sono.
    Kit simili puoi trovare : KEF 100.5 serie EGGS ( circa 400,00 euro online)
    FOCAL SIB (a circa 700-800 euro) - CABASSE (vedi sul sito magicsound)
    KLIPSCH QUINTET ( a circa ..........non mi ricordo ).
    Sarebbe IMPORTANTE conoscere il TUO limite MASSIMO di spesa sia x l' ampli che per i diffusori.
    Grazie ...........................

CIAO DA OZZY67
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pensavo di spendere 450-500 euro per l'amplificatore mentre per le casse sui 300 euro.

Magari prima realizzo un sisteme 2+1 poi più avanti lo completo.

grazie.

Ciao

OTTIMA scelta................meglio procedere x gradi ed essere PIENAMENTE SODDISFATTI che TUTTO E SUBITO ma' poi pentirsene amaramente.
    (come ho fatto io .............2 anni fa')

CIAO DA OZZY67
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •