Ciao a tutti...
seguo il forum da diversi anni e grazie ai vostri consigli mi sono districato nel mercato per trovare le soluzioni audio video più congeniali al mio budget
Ora che ho completato l'impianto di casa volevo condividerlo con voi... niente di paragonabile a certe salette dedicate, ma magari qualcuno che vuole fare qualcosa di diverso può prendere spunto

Partiamo dalla filosofia: minimal e con casse non in vista, subwoofer più invisibile possibile, tv minimal ed elettroniche nascoste. Tutto questo senza rinunciare ad un buon ht 5.1 per film

La scelta è ricaduta sulla serie InWall di Canton, in particolare i modelli 845 (le 900 erano troppo spesse per le mie pareti)... per il sub ho scelto sempre un Canton ASF 75 SC da fissare a parete... molto piccolo e poco visibile, quasi da arredo
Il tutto è comandato da un Denon x2200.. venivo già da un Denon 1610 con il quale mi ero trovato molto bene, ma mi servivano più hdmi e così ho deciso di fare il salto anche qualitativo verso l'alto..
Al denon sono collegati myskyhd, un himedia q5 collegato a sua volta alla rete con un nas synology, lettore bray sony s4500 e steamlink collegato al pc.. Sopra troviamo un oled LG, il 910v per la precisione... una goduria per gli occhi

Ho voluto un mobile che nascondesse completamente tutte le elettroniche, che ora sono comandate da un ripetitore IR cinese che funziona da dio.. ho incollato il sensore sotto alla tv e porta il segnale a tutti i dispositivi sottostanti.