Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: My Living Theatre

My Living Theatre

Ed eccomi qui, dopo diverso tempo, con il coraggio in mano, a presentarvi il mio soggiorno.
    Niente a che vedere con le Vs. Room, ma se una comunità siamo, è giusto condividere!

Sistema in firma

FRONTE ANTERIORE griglie

FRONTE ANTERIORE no griglie

FRONTE POSTERIORE griglie

SURROUND SX no griglia

SURROUND DX no griglia

Posterò a breve particolari delle elettroniche (devo cambiare qualcosina) e del mobile nuovo che sono in attesa di ricevere.

Accetto qualsiasi critica, consiglio su posizionamento o quant'altro serva a migliorare l'impianto, visto la disposizione in ambiente open come il mio!!!
    E chi meglio di Voi e della Vs. esperienza?

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...820post4140820
    Ultima modifica di ghevin; 20-03-2014 alle 15:33
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Ho eseguito upgrade del SintoAmpli e del mobile come anticipato, a breve le foto!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Come promesso,

Il nuovo arrivato Pioneer SC-2023

Vista d'insieme

Con il mobile nuovo

Angolazione destra

Angolazione sinistra

Che ne pensate?

http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...820post4140820
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di ghevin; 27-04-2014 alle 02:22

Eccomi, non mi piaceva il posizionamento dei frontali, troppo larghi per il punto di ascolto, allora ho allargato il sub sulla destra e lasciato lo spazio a sinistra, vicino le scale per l'eventuale secondo sub.

Che ne pensate?
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...living-theatre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •