Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Questo e' il mio "bunker"

.............
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:36

..............
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:15

..............
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:17 Motivo: HO FINITO LA DECRIZIONE TECNICA!

................
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:17

DOPPIO POST.
    Ultima modifica di moris72; 21-06-2013 alle 01:47

..............
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:18

................
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:19

....................
    Ultima modifica di moris72; 29-08-2014 alle 01:32

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Moris72

Poichè la regola che fissa le dimensioni massime delle immagini è sempre in vigore e non ammette eccezioni, sei pregato di modificare o cancellare, al più presto le immagini che non la rispettano.

In effetti avrei dovuto cancellarle direttamente, ma confido che saprai ottemperare ad una regola semplicissima.

Dovresti anche modificare tutte quelle parti scritte in maiuscolo che, come sai, in rete equivale ad urlare pertanto da evitarsi, come ben scritto anche nella Netiquette allegata al Regolamento.

Grazie.
    Ultima modifica di Nordata; 21-06-2013 alle 02:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

............
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:21

...............
    Ultima modifica di moris72; 20-01-2014 alle 00:20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    @nordata
    Sai che non ho capito perché hai chiuso la mia discussione?
    Sai che non ho capito perchè tu abbia scritto tutto lo sproloquio che segue queste tua frase?

Ti assicuro che il sottoscritto non ha chiuso assolutamente nulla, anche perchè non c'era alcun motivo per farlo, non credi che per compiere una azione ci voglia un motivo valido o credi che possiamo fare quello che meglio ci aggrada?

Siamo allora veramente messi male.

Non ho la minima idea di quello che possa essere successo, anche perchè entro solo ora nel forum, comunque la tua preziosissima discussione è stata immediatamente riaperta, proverò a sentire il web-master circa questo fatto, anche se è la prima volta che sento qualcosa di simile.

In compenso il tuo account ora è sospeso a tempo indeterminato in attesa di spiegazioni circa il motivo per cui hai ritenuto di scrivere il post precedente, ricco di insinuazioni che ritengo altamente offensive e gratuite.

Vorrei farti notare che tutti i Moderatori, compreso il sottoscritto, non comandano qui, chi comanda QUI è solo l'Amministratore, cui dobbiamo rispondere del nostro operato e, forse lo avrai notato, quando compiamo una azione legata alla nostra "carica" inseriamo sempre un messaggio di spiegazione, avrai sicuramente notato che quando si chiude una discussione lo si annuncia e lo si motiva, così come quando si sospende un iscritto.

Tutto questo avrebbe dovuto farti riflettere un attimo e, in ogni caso, conoscevi benissimo quale fosse la strada da seguire (n MP avrebbe risolto la faccenda in modo velocissimo e senza alcun "effetto collaterale").

Hai preferito seguire la strada della polemica (gratuita) facendo mille supposizioni, tutte sbagliate.

Credo non sia il caso di replicare a tutte le tue insinuazioni, che si commentano da sole, forse a una: sicuramente non me la sono presa perchè non hai chiesto il mio aiuto, al massimo avresti potuto chiedere aiuto "al forum" ci sono tante persone competenti, e, in ogni caso, se lo avessi chiesto lo avrei fornito gratuitamente (strano, ma vero, ma non frequento il forum a scopo di lucro).

Come ho scritto il tuo account è sospeso in attesa di spiegazioni convincenti circa il tuo modo di intervenire, in ogni caso all'atto della riammissione sarà tua cura porgermi pubbliche scuse per quanto scritto nel tuo posto precedente.

A proposito di comunicazioni e avvisi dei Moderatori, un paio di giorni fa avevo chiesto di modificare le dimensioni delle immagini, come richiesto dal regolamento, senza cancellarle (come è prassi abituale), poichè ho visto che il tempo per intervenire nel forum lo hai trovato, così come il tempo per polemizzare con il sottoscritto, ma non hai trovato 10 minuti di tempo per fare quanto richiesto, come da prassi procedo alla cancellazione delle immagini non regolamentari.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 17-01-2014 alle 00:02 Motivo: scritto doppio "ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

..................................
    Ultima modifica di moris72; 01-08-2014 alle 15:56

....................
    Ultima modifica di moris72; 29-08-2014 alle 01:33

....................................
    Ultima modifica di moris72; 01-08-2014 alle 15:57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi