Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: My Home-Cinema

My Home-Cinema

Salve a tutti approfitto di questo spazio non tanto per esporre la mia saletta home-cinema,ma per confermare la regola che ".....volere è potere...." Infatti ho realizzato questa saletta partendo da zero nel senso che ho appreso le modalità delle lavorazioni in corso d'opera(dalla realizzazione del controsoffitto,all'impianto elettrico,impianto video-audio,illuminazione a led etc.. etc...):
    La saletta è tutt'ora in corso di realizzazione(manca la mouquette,poltroncine....)ma Vi mostrerò alcune fasi della realizzazione.......
    Appena iniziato:

Tra l'altro ho dovuto realizzare un'applicazione per poter montare il mio telo a scomparsa nel controsoffitto,visto che la Ligra non ha un kit di montaggio per questo tipo di telo........

Cielo stellato....... formato con N° 50 led alta luminosià

............. e via con la pitturazione...................................... .

............quasi finito...........
    Ultima modifica di mimì; 22-02-2009 alle 09:32
    VPR Infocus SP 4805-ligraroller200 con Modifica a scomparsa-lettore DENON 1910-ampl.YAMAHA RXV340-diffusori front:JAMO S 708 centrale:cantond gle 405 cm;rear jamo s sub: B&W asw2000 Cavi video:tasker 75 ohm;cavi audio:Tasker tsk1002;Stand:Target fs 60;illuminazione :led nikia alta luminosità

........applicazione moquette.....

.......in attesa delle poltroncine........

altre foto....

Ultima modifica di mimì; 22-02-2009 alle 09:54
    VPR Infocus SP 4805-ligraroller200 con Modifica a scomparsa-lettore DENON 1910-ampl.YAMAHA RXV340-diffusori front:JAMO S 708 centrale:cantond gle 405 cm;rear jamo s sub: B&W asw2000 Cavi video:tasker 75 ohm;cavi audio:Tasker tsk1002;Stand:Target fs 60;illuminazione :led nikia alta luminosità

....Spero di aggiungere presto le poltroncine........
    ........to be continued........
    Ultima modifica di mimì; 22-02-2009 alle 10:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •