ercules7676
New member
A me sembra davvero interessante....
Certo la parte da leone la faranno il TW 9000 e (per i più scaltri
) il TW8100 ma questa volta ancor più della precedente, Imho, il vpr Panasonic è il più "Smart"...
Ha un sacco di roba intelligente...
Prima di tutto si continua a parlare di ottica "sealed".....ok non può essere tutta sigillata ma mi sembra di leggere poche lamentele di palle di polvere nei Panasonic mentre gli Epson (il mio per primo) sono spesso un fiorire....non è cosa da poco..
Secondo rimangono le motorizzazioni ed i banchi di memoria di lente e zoom
Terzo...la regolazione del parallasse...secondo me è indispensabile....il 3D può davvero infastidire e poterselo regolare a
piacimento non è secondario,no?
Quarto...coi nuovi occhiali (non so se soltanto utilizzandoli col vpr pana) possono contemporaneamente guardare un film due persone, una lo vede in 3D, l'altra in 2D... A mia moglie da fastidio per esempio....geniale.
Quinto: il FI sarà sia nel 2 che nel 3 (anche quando derivato da filmati in 2D)
Sesto questa volta nel prezzo ci saranno i due occhiali...
Non male, considerato che in tutti i parametri di visione sembra non poco migliorato...
Certo la parte da leone la faranno il TW 9000 e (per i più scaltri
Ha un sacco di roba intelligente...
Prima di tutto si continua a parlare di ottica "sealed".....ok non può essere tutta sigillata ma mi sembra di leggere poche lamentele di palle di polvere nei Panasonic mentre gli Epson (il mio per primo) sono spesso un fiorire....non è cosa da poco..
Secondo rimangono le motorizzazioni ed i banchi di memoria di lente e zoom
Terzo...la regolazione del parallasse...secondo me è indispensabile....il 3D può davvero infastidire e poterselo regolare a
piacimento non è secondario,no?
Quarto...coi nuovi occhiali (non so se soltanto utilizzandoli col vpr pana) possono contemporaneamente guardare un film due persone, una lo vede in 3D, l'altra in 2D... A mia moglie da fastidio per esempio....geniale.
Quinto: il FI sarà sia nel 2 che nel 3 (anche quando derivato da filmati in 2D)
Sesto questa volta nel prezzo ci saranno i due occhiali...
Non male, considerato che in tutti i parametri di visione sembra non poco migliorato...
Ultima modifica: