Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Adattatore staffa Epson tw3200

Salve ragazzi ho appena ricevuto il mio primo proiettore (comprato usato proprio qui sul mercatino) ma ho un piccolo problema. La staffa che avevo fatto fissare nel soffitto (spunta dal controsoffitto) ha una piastra con attacco diverso da quello previsto per il mio proiettore EPSON tw3200 . Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ? C' modo di risolverlo con pochi soldi e senza eliminare la staffa che ho gi fissato al soffitto ?

Grazie a tutti !
    Ampli: Yamaha RX-V2067 - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc- Rear: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Sony Ps3 - Media Player: WDTV Live Hub - Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW3200 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

please help ! questa qui puo' fare al caso mio ? non ho ben capito poi come fare per fissarla alla mia staffa universale
    Ampli: Yamaha RX-V2067 - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc- Rear: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Sony Ps3 - Media Player: WDTV Live Hub - Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW3200 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Rispondo io alla discussione ho trovato la staffa adatta al montaggio dell'epson si chiama Inline 23134a, sembra molto robusta, ha il passa cavi nel braccio, rotazione a 180 in senso orizzontale, 15 il tilt sia verticale che orizzonale e i suoi braccetti arrivano ad una larghezza massima di 32 cm tra i diversi fori del proiettore, proprio giusto giusto per il nostro epson, peso massimo 10kg. Prezzo a cui ho acquistato 55 euro , colore nero, il grigio alluminio non c'era pi ..

Dimenticato la distanza dal soffitto 8 o 17, con le due staffe alternative presenti all'interno .

Sconsiglio a chi legger questo thread di acquistare la mia stessa staffa, ... tremenda, non regge il peso del proiettore e si piega in avanti determinando una alterazione dell'immagine che risulta trapezoidale...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •