http://www.avmagazine.it/advertise/230
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Samsung Level Active EO-BG930
Samsung Level Active EO-BG930
Le cuffie intra-aurali wireless Samsung con microfono e tecnologia Bluetooth 4.1, hanno un rivestimento idrorepellente (P2i),sono disponibili in quattro diversi colori e sono dedicate agli amanti del fitness e delle attività sportive in genere, sono compatibili con la app S-Health e hanno un form factor molto particolare
La nuova misura di uniformità
La nuova misura di uniformità
Tra gli aspetti che distinguono la qualità d'mmagine, sia che si tratti di un TV, di un monitor oppure di un videoproiettore, quello che riguarda l'uniformità della luminanza e del colore su tutta la superficie dello schermo, è tra i più importanti e delicati da analizzare e proporre al grande pubblico.
Coolpad A8 Max smartphone
Coolpad A8 Max smartphone
Nuovo "cinafonino" targato Shenzhen, è un terminale di fascia medio-bassa ma con finiture e prestazioni che non sfigurano di fronte a terminali più costosi, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 617, 4 GB di RAM, 64 GB di ROM, fotocamera principale da 13 megapixel, batteria da 2800 mAh e OS Android Lollipop con CoolUI 8.0
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vpr Club di Calcio

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18

    Vpr Club di Calcio


    Salve cari amici...e da tanto che non entro, perche fortunatamente con il mio fantastico infocus x9 ancora faccio la guerra e sopratutto bella figura con tutti quelli che invito a casa.... :-)

    Adesso ho bisogno nuovamente di voi,sto per aprire un club per la visione delle partite...e volevo sfruttare la tecnologia full hd che mi offre sky...Quale vpr mi consigliate per questo genere di visione? considerando il mio budget che è intorno ai 1000€, piu sotto che sopra, e che il locale che sfrutterò avra una profondita di circa 15m.

    In attesa di ottimi consigli vi ringrazio in anticipo

    Buona serata

    Siciliano87

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    OPTOMA HD300x rispecchia il tuo budget
    rigorosamente montato a soffitto.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Se non ti interessa il 3d valuta anche il modello 230x.
    Altrimenti passando ad Epson un TW3200.
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX770 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision Audio : Home theater LG 5.1 Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 3 - Playstation 4

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    18
    Grazie mille ho ascoltato i vostri consigli e mi sono buttato sull Optoma 230x,visto che non avevo esigenza del 3d..e ho anche risparmiato un po..adesso invece mi tocca pensare all'audio...cosa posso usare in uno stanzone cosi grande???
    Anche perchè si andranno ad ascoltare solo partite di calcio..quindi ero piu intenzionato a 2 casse amplificate con mixer?? che ne pensate? e sopratutto che prodotti mi consigliate?

    Sempre gentilissimi

    Grazie
    Siciliano

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da Siciliano87 Visualizza messaggio
    Grazie mille ho ascoltato i vostri consigli e mi sono buttato sull Optoma 230x,visto che non avevo esigenza del 3d..e ho anche risparmiato un po..adesso invece mi tocca pensare all'audio...cosa posso usare in uno stanzone cosi grande???
    Anche perchè si andranno ad ascoltare solo partite di calcio..quindi ero piu intenzionato a 2 casse amplificate..........[CUT]
    Guarda il ti avevo consigliato L'HD300x non per il 3d ma per la fluidita' negli eventi sportivi trasmessi da sky.

    Perche' non hai preso un vpr col frame interpolation ( tipo L'HD 300X che altro non e' HD 33 al 100%) visto che il tuo scopo primario sono le partite di sky? questo sistema in optoma viene chiamato pure motion ed ha gia' dimostrato di compensare lo scarso decoder di sky ridando alle immagini la fluidita' le quali dovrebbero avere. Ci sono persone qua sul forum che lo usano appunto sulle partire di sky. e senza di esso sostengono che sono inguardabili.
    Spero che il tuo vpr spero non soffra di questo problema essendo abbastanza recente (2012 se non sbaglio) incrocia le palle magari hanno implementato quancosa (tuttavia non lo vedo presente sul tuo manuale) cmq sappi che se le immagini non sono fluide sulle partite , a quel punto non ci puoi piu' fare nulla salvo mettere un scaler esterno (soluzione molto piu costosta che prendere un vpr che ha il pure motion)
    Facci sapere se fai qualche prova in questi GG.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    36
    Concordo con Brian... Se guardi le partite il full motion e' importante

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    13
    mi aggancio anche io alla discussione.
    Devo prendere un vpr e sono assurdamente indeciso tra l'optoma hd300x e un benq w1060. Come caratteristiche mi sembra superiore il benq (tranne per il contrasto mi sembra) ma ormai leggendo e rileggendo il forum sembra che questo frame interpolation sia essenziale.
    C'e' qualcuno che invece consiglia il benq? se no allora mi fiondo sull'optoma.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    338

    Mia aggrego anch'io alla domanda, volevo sapere se i BenQ w1100 o W1060 hanno il frame interpolation oppure è un'esclusiva degli Optoma tipo HD300X o Epson TW6000.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •