Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 449
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    OPTOMA HD300X FULL HD 3D


    In cerca di un nuovo proiettore full HD, ho trovato sul sito Optoma una new entry
    L'Optoma HD300X

    Riporto sotto le caratteristiche del proiettore dal relativo sito

    Specification

    Display Technology DLP
    Native Resolution 1080p 1920 x 1080
    Brightness BRIGHT mode1 1600 ANSI Lumes
    Contrast 8,000:1
    ANSI Contrast 500:1
    Noise Level 27dB
    Weight 4.5Kg
    I/O Connectors Inputs: 2* HDMI (1.4a 3D Supported), Component (3x RCA), VGA (PC / YPbPr), Video (RCA)

    Outputs: +12v screen Trigger, 3D-Sync Out (3-Pin VESA)
    Control: RS232 (9-Pin D-sub)
    Video Compatibility PAL, SECAM, NTSC, HD (1080p24/50/60, 1080i50/60, 720p50/60)

    Throw Ratio 1.5 - 1.8 (Projection Distance/Image Width)
    Projection Screen Size: 0.96 - 7.64 (38" - 300") 16:9 Diagonal
    Projection Distance 1.5 - 10m
    Keystone Correction Vertical
    Dimensions (W x D x H): 380 x 313 x 122mm (102mm excl. feet)
    Power Supply Input: 110 - 220v Consumption: 260W Max. Standby <1W

    Standard Accessories Lens Cover, AC Power Cord, Infra Red Remote Control with Batteries, +12v Plug, M4 Screws, Quick Start Card, CD User Manual, Warranty Card

    Optional Accessories 3D-RF System / Glasses
    3D Support 3D Playstation3/Xbox360 games, 3D Blu-ray, 3D Broadcasts (SKY 3D & Virgin 3D), Nvidia 3D-TV Play
    3D Viewing Requires the Optoma 3D-RF System - available seperately.
    (Additional 3D-RF Glasses are also available)

    (DLP-Link shutterglasses are also supported)
    3D Compatibility Side-by-Side:1080i50 / 60, 720p50 / 60
    Frame-pack: 1080p24, 720p50 / 60
    Over-Under: 1080p24, 720p50 / 60

    Non male direi.
    In Italia non è ancora uscito, è presente solo in Inghilterra (solo li l'ho trovato su internet) ad un prezzo di circa 1200 Sterline
    A Voi la palla
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    552
    se ricordo mi sembra di aver letto da qualche parte che è un full hd solo in 2d, in 3D dovrebbe essere un 720
    non sono sicuro ma mi sembra di ricordare così
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Ma è un modello diverso dall'hd33? In italia è prevista la vendita?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    95
    E' un prodotto completamente nuovo, dalle specifiche si direbbe che vada a ridurre la risoluzione solo per Side by Side peril resto rimane in HD.
    Credo che presto verra' commercializzato in tutta Europa,considera che ancora non e' presente su ebay a livello globale

    Mi correggo è comparso l'altro ieri su Ebay France a 1399€.
    Ultima modifica di Alpoint; 29-09-2011 alle 02:26
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    45
    Visto. Praticamente cambia la livrea (nera) e la luminosità. Il resto mi sembra quasi la stessa macchina. In 3d come si comporta?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    47
    Ma quanti ne fanno uscire questi ?

    Gia' ero indeciso prima ,ma mi ero quasi convinto sul hd33 ...ora quale scegliere tra i 2 ??

    Vpr Optoma Hd 33 , PS3 ,Wdtv ,My Sky Hd ,Premium On Demand hd
    Frontali JBL ES 80 ,Centrali JBL ES C25 ,Surround JBL ES 20 , Sub JBL ES 150P ,Amplificatore Aeron Av 2800 , Schermo Autocostruito 230 x 129 ,

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    95
    E' sempre la la stessa politica Optoma, esce il modello di maggiore luminosità e poco altro,compreso il maggior prezzo, con sigla a 2 cifre quindi il gemello nero meno luminoso e meno costoso ma sempre di ottima qualita'
    VPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    127

    info

    Mi sto innamorando di questo optoma hd300x!!

    Qualcuno lo ha già comprato?
    Avete scoperto qualcosa in più a riguardo?

    Mi chiedevo una cosa...
    Ho notato che quando guardo un film 3D al cinema, con gli occhialini la luminosità ne risente... Togliendo gli occhialini, il video (seppur sfuocato) acquista luminosità....

    Succede la stessa cosa in questo caso?
    Attivando il 3D ed usando gli occhialini, il film diventa più scuro?

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    98
    salve a tutti. Mi chiedevo se qualcuno ha acquistato questo vpr.
    Che differenze ci sono con il fratello hd33?

    grazie

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    La differenza, a detta del tecnico Optoma, è che i modelli con finale X non sono testati e certificati da Optoma, insomma dovrebbero essere un pò meno curati nei collegamenti, saldature, potenza lampada, componenti etc. ed in vendita solo On-Line.
    Io avevo un Optoma HD800X ed ho avuto qualche problemino.
    Ora ho preso un HD33, anche se avendo tutta la strumentazione nera, mi sarebbe piaciuto l'HD300X.
    Vista l'esperienza precedente con i modelli X e i pochi euro di differenza ho preferito prendere questo.

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    98
    ... in realtà la differenza di prezzo è un pò più di pochi euro.
    C'è una forbice di circa 300 euro!!

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    o ma tutti precisini...

    http://www.redcoon.it/B337428-Optoma...D?refId=itbase
    qui in vendita a 1429 garanzia italia io HD33 in Optoma italia 1480 euro.
    Ma a parte che si trova a meno, ma questo è un altro discorso, io ho fatto il paragone tra i 2 VPR e i 2 prezzi che mi hanno fatto in Optoma dove l'ho comprato, e ho scelto.

    E comunque non è il prezzo la questione ma volevo aiutare a capire le differenze tra i modelli normali e i modelli X, poi ognuno fà le sue scelte!!!

    Inoltre ti assicuro che il risparmio, se poi hai una macchina che non funziona bene, è relativo!! a me è successo, poi capisco che finchè le cose non ci capitano in prima persona pensiamo sempre che "a me non capiterà".

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    156
    Sai qual'è il problema ? Il modello HD33 si trova con difficoltà online per i motivi descritti e qui molti cercano i prezzi appunto online e se si trova costa almeno 1500 euro.

    L'altro modello che tu dici costare 1429, essendo pensato per i canali online si trova con molta più facilità ed a prezzi intorno ai 1000.

    Io ragionerei così: se proprio voglio risparmiare piuttosto che comprare negli USA HD33 con i rischi connessi alla garanzia compro in Italia HD300X a prezzo più basso.

    La cosa però che non mi convince, al di là della diversa qualità nella costruzione che menzionavi tu, è il fatto che questi VPR abbiano le stesse identiche caratteristiche tecniche. Questo aspetto andrebbe approfondito perchè la differenza di prezzo è notevole, troppo secondo me.

    Nelle schede di alcuni venditori si legge anche questo:
    "Per poter sfruttare la tecnologia 3D di questo videoproiettore sononecessari un computer dotato di una scheda grafica compatibile col 3Dche supporti la frequenza 120 Hz e un paio di occhiali 3D."

    Forse non sono uguali o mi sfugge qualcosa ?

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    119

    optoma hd300x a 1.000 Euro in italia!


  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    156

    questo lo avevo detto poco sopra io ma il discorso è, dopo aver letto le specifiche sui siti di vendita:

    si tratta davvero di due proiettori identici?


Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •