Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Benq W6000

Benq W6000

Benq presenta al Cebit di Hannover il suo nuovo videoproiettore full HD W6000.
    Rispetto al precedente W5000 presenta un lieve cambio estetico con l'adozione di un case piano black, nuovo gruppo ottico con shift verticale e orizzontale, 2500 Ansi lumens "di fuoco" e un rapporto di contrasto pari a 50.000:1
    Staremo a vedere

P.S. non capisco perchè non mi carichi l'immagine, comunque è visibile dal link: http://zipp.it/i/B03A7
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Proviamo:
    Sono tornato bambino.

mamma mia se è brutto ! ......speriamo nella sostanza!

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    ...nuovo gruppo ottico con shift verticale e orizzontale...
    Mooolto interessante...gli ansi-lumen mi sembrano però fin troppi per uso HT (??? strana sta cosa... ) e spero che abbiano aumentato lo zoom, perché il BenQ W5000 con il suo 1.2x era veramente improponibile per chi, come me, è costretto a proiettare da distanza ravvicinata.

Adesso vado a vedere se c'è già qualche rece in giro...

Il nulla più assoluto, si trova a malapena la notizia della sua presentazione, mi sa che toccherà aspettare ancora un bel po' prima di avere un po' di recensioni...

P.S. sì, effettivamente dal punto di vista estetico il W5000 era molto meglio...

In tutti i Vpr che ho visto fin'ora , il contorno della lente e' nero, qui addirittura argentato ( ma non darà problemi di riflesso!!! ) sembra uno di quegli obbiettivi che mettono nei telefonini!!

Citazione Originariamente scritto da eriki71
    In tutti i Vpr che ho visto fin'ora , il contorno della lente e' nero, qui addirittura argentato ( ma non darà problemi di riflesso!!! ) sembra uno di quegli obbiettivi che mettono nei telefonini!!
    I planar sono grigio argento, eppure non mi sembrano prodotti scadenti
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può

In effetti l'estetica è un po' peggiorata, ma una volta che è appeso .......
    quello che vorrei sapere, è se riusciranno a risolvere alcuni prob. del 5000, che (chiaramente è la mia opinione) soffiva di troppo rumore video, poi chiaramente il prezzo .... e sopratutto il tiro dell'ottica.
    purtroppo da quello che ho letto in giro sembrerebbe una macchina nata apposta per un uso con le console per video giochi (ecco la maggior luminosità)
    mi sa che non sarà l'erede del 5000 per uso HT
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Ormai quiesti fanno a gara a chi la spara più grande...

mahhh
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    I planar sono grigio argento
    Volevo fare una battuta, la lente pero' mi sembra davvero piccola

Citazione Originariamente scritto da eriki71
    Volevo fare una battuta, la lente pero' mi sembra davvero piccola

Non ho trovato alcun riferimento ufficiale, ma magari monta i nuovi chip da 0.65"

Qui cè la nostra NEWS:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131746

Il chip è quello da 0,65".
    Sono tornato bambino.

... il che è un male e non un bene...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, Proiettori: BENQ W5000 + PLUS Piano 3100, Telec.: ProntoPHILIPS MMP: WD TV LIVE HUB HTPC: SilverStone LC16M, alim.passivo...a prender polvere...LO VENDO! PC: Tower HAF-X con six-core per montaggio video, 5850 per giocare, BluRay x film...

Risveglio questo thread per sapere se questo VPR e' ora in commercio e se qualcuno del forum lo ha acquistato. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da asterisco
    Risveglio questo thread per sapere se questo VPR e' ora in commercio e se qualcuno del forum lo ha acquistato. Grazie.
    Non credo: dovrebbe essere stato in esposizione all'infocomm in giugno.
    Però si parla di prezzo: 2500 cocuzze
    Ultima modifica di Gioppino; 23-07-2009 alle 17:13

Nel data sheet vedo:

Horizontal Frequency 31-92 kHz
    Vertical Scan Rate 48-86 Hz

quindi, secondo i miei calcoli, dovrebbe riuscire ad agganciare tranquillamente anche un 1080p @ 72hz che è una bella cosa per chi ha un processore esterno
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •