Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto acquisto 31''

aiuto acquisto 31''

Salve,
    devo acquistare un nuovo 21'' crt. Nei negozi se ne trovano sempre meno ma, i modelli abbondano. Sono interessato ad un televisore di alta qualita' ma non riesco a districarmi tra i numerosi modelli.
    Per ora sono fermo sul 21DC320 della thomson. So che questo monitor ha il virtual dolby e la s-video.

Potete aiutarmi commentando questo televisore o eventualmente proponendomene altri?

P.S. Spero che ora vada bene

Mi hanno proposto un modello inno Hit. Sicuramente piu' economico.
    Ma non ho trovato molte informazioni su modelli e specifiche tecniche

Io 2 anni f prima dell'aconda comprai il top di gamma dei 21 della pana, costa pi degli altri ma mi sembrava il migliore.
    saluti

Grazie mille per la risposta.
    Il televisore 21'' proposto da panasonic e il 21pz1. Il modello e' molto interessante ha la presa s-video come il thomson. Il prezzo e' addirittura inferiore al 21dc320 (ho trovato il pansonic a 200 euro circa contro i 230 del thomson). L'unica sostanziale differenza sembra essere il virtual dolby.
    Dal punto di vista della nitidezza dell'immagine non saprei.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •